Gattino rischia di morire a causa del suo collare

Questo gattino rischiava di morire se non fossero intervenuti dei ragazzi immediatamente, leggiamo cosa è successo

Sono rimasta anch’io a bocca aperta appena sentii questa notizia. E’ assurdo che un piccolo pelosetto come lui poteva perdere la vita. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un piccolo gattino che rischia di morire a causa del suo collare. E non è la prima volta che sento una notizia come questa. Molto spesso, infatti, può capitare che i nostri amici a quattro zampe si mettano in pericolo. E soprattutto che finiscano in posti o in situazioni che mai ci saremmo potuti aspettare.

Come questo dolce gatto, il quale era ignaro della fine che avrebbe potuto fare a causa del suo bellissimo collarino. Sicuramente anche la sua padrona non si aspettava nulla di simile e per fortuna il piccolo pelosetto può ancora raccontarlo.

Grazie soprattutto a dei ragazzi che appena lo videro in difficoltà subito lo aiutarono cercando di portarlo in salvo. Iniziò tutto una sera che sembrava essere come tutte le altre, ma così non era perché il gruppo di ragazzi che era uscito a fare una passeggiata si ritrovò di fronte ad una scena davvero surreale.

Questo gattino che rischia di morire a causa del suo collare si trovava in via Piave, ad Ancona. Stava tranquillo in giro per la via con il suo bellissimo collare quando si mise a saltare. Non si sa ancora il motivo, magari rincorreva un uccellino o forse voleva semplicemente scavalcare una recinsione.

Resta il fatto che il piccolo pelosetto dal mantello bianco rimase impiccato con il suo collare ad una rete. Questa rete separava la strada da un giardino di una casa privata. I ragazzi appena lo videro corsero immediatamente verso il piccolo e lo salvarono.

Se fosse rimasto lì a lungo probabilmente non avrebbe più rivisto la sua famiglia. Signori e signore, vi consiglio vivamente di comperare al vostro piccolo pelosetto un collarino elastico, in modo tale che succede una cosa del genere, il pelosetto possa sfilarselo.

LEGGI ANCHE: Gattino randagio rischia la vita a causa di un violentissimo acquazzone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati