Gattino ritrova la sua famiglia dopo sei anni dalla sua scomparsa: la storia

I genitori umani di Jimi avevano ormai perso ogni speranza; alla fine sono riusciti a ritrovare il gattino

La storia che vogliamo raccontare oggi ha davvero dell’incredibile e può rappresentare uno spiraglio di speranza per tutti coloro che hanno perso il proprio quattro zampe. Il protagonista della vicenda è Jimi, un gattino che è riuscito ad abbracciare di nuovo la sua famiglia umana dopo sei anni dalla sua scomparsa.

gattino ritrovato

La vicenda che ha visto coinvolti Jimi e la sua famiglia sta facendo il giro del web ed ha lasciato senza parole l’intero popolo della rete. La storia di questo meraviglioso micio inizia nel 2016, anno in cui la famiglia di Jimi lascia il gatto alle cure di una loro amica.

Forse stravolto per la momentanea assenza dei suoi genitori umani, Jimi scappa dalla finestra: da quel momento in poi non si hanno avuto più notizie. Tutti hanno lavorato sodo per scoprire dove fosse finito il gattino ma, dopo moltissimi giorni di ricerca, di Jimi non c’era più nessuna traccia.

LEGGI ANCHE: Questa gatta ama andare al negozio di animali solo per potersi coccolare con le sue amiche cavie

Nel corso degli anni la famiglia umana del micio si è abituata all’assenza del micio ma quello che è successo dopo è davvero incredibile. In seguito ad un trasferimento in un’altra città, i genitori umani non potevano credere ai loro occhi. La fortuna ha voluto che i genitori umani si ricongiungessero dopo sei anni al loro amato quattro zampe.

Come già anticipato, la storia di Jimi è diventata virale e sta facendo il giro del web. Il racconto che vogliamo condividere con voi oggi potrebbe rappresentare una speranza per tutti coloro che hanno perso l’amato pelosetto: anche loro potrebbero presto riabbracciare il loro amato quattro zampe.

gattino riabbraccia la sua famiglia

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lui è Gary, l’adorabile gatto salvato che dopo tante peripezie è diventato un vero avventuriero

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati