Questa gatta ama andare al negozio di animali solo per potersi coccolare con le sue amiche cavie

Amici speciali ne abbiamo? Andiamo a conoscerli!

Oggi voglio sconvolgervi facendovi vedere e conoscere questa dolcissima e piccola pelosetta che, contrariamente a ciò che molti pensano, ha un istinto davvero meraviglioso. Dico questo perché lei, oltre ad avere due amici davvero speciali, si prende anche cura di loro. Si, signori e signore, questa è un’altra storia che ci fa capire come i gatti fanno sempre quello che vogliono.

Se decidono di entrare in un negozio di animale e scegliere due cavie come migliori amiche, nulla può vietarglielo. Neanche i proprietario del locale stesso, il quale, quando la vide per la prima volta, rimase del tutto scioccato da questo comportamento davvero particolare.

LEGGI ANCHE: Questa gattina visita ogni giorno la tomba di un cane che l’ha adottata e trattata come una figlia

Avete già intuito di cosa vi sto per parlare; questa gatta ama andare al negozio di animali solo per potersi coccolare con le sue amiche cavie. E, vi dirò, le carezza e, facendolo, le aggiusta tutto il pelo. Questo è un grande aiuto che da al negoziante che fino a quel momento non aveva idea di come pettinare le due cavie, le quali avevano sempre il pelo ritto!

La notizia, come ben potete immaginare, ha fatto il giro del mondo ed una cliente del negozio, che si chiama Amber, subito raccontò la scena. Insomma, le due cavie non erano per niente a loro agio prima che arrivasse la gatta. Erano sempre frenetiche e con il pelo all’insù; potevi pettinarlo anche tutto il giorno ma non si abbassava.

Poi arrivò questa gentile gattona, una randagia che si aggirava da quelle parti. Capì, forse grazie al suo istinto, che le due cavie avevano bisogno di lei e così entrò. E, da quel momento, non volle più andar via. Così, la gatta che ama andare al negozio di animali per stare con le cavie, è diventata un pezzo fondamentale di quel luogo.

Tutti coloro che passano sanno che la troveranno lì, a prendersi cura dei piccoli pelosetti presenti come se fossero i suoi figli. E voi, avevate mai visto qualcosa del genere?

LEGGI ANCHE: Gatti aspettano il ritorno di Giuseppina Arena, uccisa a Pratoregio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati