Gattino ruba da mangiare al padrone proprio sotto il suo naso

Con rapidità e destrezza il gattino si impossessa del cibo del padrone

I gatti sono famosi per le loro abilità. Sanno essere rapidi e veloci, elastici e flessibili. La loro morfologia gli permette di fare praticamente tutto, o quasi. L’unica cosa che non ancora possono fare è volare. Probabilmente però tra qualche anno impareranno anche questo. Sono dei grandissimi predatori. Sia se devono predare per necessità, sia per divertimento. In questo video possiamo vedere il gattino che ruba da mangiare al padrone. Non so dirvi il motivo preciso, probabilmente sia per fame che per divertimento. La reazione del padrone è esilarante.

Il padrone rimane scioccato in seguito alle azioni del gatto. Non pensava potesse accadere qualcosa di simile. La rapidità del gatto e la facilità con cui gli ha sfilato il cibo direttamente dalla forchetta lo hanno spiazzato.
I gatti sono animali molto furbi e pazienti, sanno aspettare il momento giusto per attaccare la preda. In questo caso, il gatto ruba un semplice pezzetto di carne, ma il modo in cui ha agito è stato fenomenale. Dopo aver raggiunto il suo scopo, il gatto scende dalla spalla del padrone e va a godersi il trofeo nella cuccia. I gatti sanno come ottenere il loro obiettivo, spesso vogliono dare fastidio ai loro padroni solo per divertirsi un pò. Anche i padroni si divertono e ricambiano lo scherzo giocandoci.

LEGGI ANCHE: Il gatto ama passeggiare tra gli appartamenti, ma un giorno la sua padrona non riesce più a trovarlo

Mai sottovalutare le capacità di un gatto. Sono animali che non smetteranno mai di stupirci proprio perchè sono pieni di risorse. Spesso non sanno nemmeno di avere certe abilità, che mettono in atto in situazioni di pericolo o se devono scontrarsi nel periodo dell’amore. Sono animali molto furbi e giocherelloni. Gli piace farci scherzi divertenti.

LEGGI ANCHE: Noicattaro, viene smarrita una gatta Siberiana di 5 anni, di Guendalina nessuna traccia da più di una settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati