Gattino salvato da una donna che sbaglia strada durante un viaggio in auto

Fortunatamente la donna si è trovata al momento giusto nel posto giusto così da portare in salvo il micio in pericolo

La storia che vogliamo condividere con voi oggi sta facendo il giro del web, diventando virale. Laila D’Souza è una donna che si è resa protagonista di un gesto eroico. Un errore commesso mentre era alla guida della sua auto le ha permesso di salvare la vita ad un povero gattino in difficoltà.

storia di un gattino

In un giorno come tanti Laila era alla guida della sua automobile e, in autostrada, ha sbagliato uscita svoltando in un’altra strada. Fortunatamente questo errore ha permesso alla donna di poter salvare la vita ad un povero micio in serie difficoltà.

LEGGI ANCHE: Donna viene svegliata dal suo gatto impaziente: il simpatico video

Vedendo il gattino vagare per la strada trafficata, Laila non ci ha pensato due volte a fermarsi e a mettere in salvo il povero quattro zampe. Purtroppo però il gattino, visibilmente spaventato, si è nascosto sotto l’automobile di Laila per poi sparire.

Dopo essersi rimessa alla guida, Laila non si è data per vinta ed ha continuando a cercare il gattino. Due ore dopo lo ha sentito lamentarsi dalla sua automobile. Così la donna ha chiamato il servizio di soccorso stradale che è riuscito a recuperare lo sfortunato micio.

gattino salvato da una donna

Inutile dire che al momento del recupero il gattino, a cui è stato dato il nome di Hitch, era molto spaventato. Nonostante il terrore che dominava il suo corpo, le sue condizioni di salute erano buone. Minuto dopo minuto Hitch è diventato sempre più affettuoso e costantemente alla ricerca di coccole.

Passato qualche mese, Hitch è stato adottato da una famiglia pronta a donargli quell’amore e quell’affetto che non ha mai conosciuto. Grazie all’errore di Laila il gattino ha ora la possibilità di iniziare finalmente a vivere la vita che merita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: “Sono inseparabili”: gatti rossi si fanno le coccole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati