Il gatto arancione non mantiene l’equilibrio e finisce per travolgere la bambina sull’altalena (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un gatto arancione un po' imbranato che ha combinato un guaio

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli animali particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai o per rendersi unici. Sono anche molto bravi a rendersi un po’ ridicoli o molto teneri. Nel video di oggi un gatto arancione è protagonista di una scena davvero divertente.

micio arancione

Il video è stato caricato dalla pagina Instagram @catszick ed in breve tempo ha raggiunto un grande numero di mi piace, raggiungendo gli oltre 4 milioni di like. Il simpatico micetto ha strappato a tutti un sorriso con queste sue azioni confuse e buffe. Quando i gatti si annoiano o non sanno cosa fare sono sempre in grado di regalarci delle scene davvero uniche.

LEGGI ANCHE: Il gatto adorabile nuota lungo un tratto di mare per stare con il suo amato proprietario: sembra un castoro

Nel video si vede il gatto arancione che è sull’asta dell’altalena in equilibrio. Sotto di lui una bimba si sta dondolando gioiosa e divertita. Improvvisamente il micio perde l’appoggio con una delle zampe e rimane appeso. La bimba se ne accorge e urla, ma non fa in tempo a fermarsi ed il felino le cade addosso facendola finire a terra.

Video come questi sono i video che riescono a strapparci un sorriso. Il dolce micetto ha preso la scena con la sua simpatia e siamo sicuri che anche i suoi padroni abbiano trattenuto a stento le risate. Un video davvero bellissimo. Ci dispiace per il gran colpo subito dalla bimba, ma la scena è davvero comica.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto mostra al web le sua grandi abilità da cestista: ecco a voi l’erede di Micheal Jordan (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati