Gattino salvato: torna subito da mamma gatta

Questo dolcissimo gattino era in pericolo, fortunatamente lo salvano

Oggi vi parlerò di un’azione meravigliosa, quella che hanno compiuto due giovani ragazzi. C’è solo da imparare dalla nuove generazioni signori miei. Andiamo a vedere insieme come questo piccolo gattino è stato salvato e come torna immediatamente dalla sua mamma gatta, grazie a due angeli!

Questo piccolo pelosetto, che potete benissimo vedere in foto, era in grave pericolo e poteva non sopravvivere. Fortunatamente, due angeli sono incappati sul suo cammino e sono riusciti a portarlo via dal luogo terribile nel quale si trovava: era lungo una strada particolarmente trafficata.

LEGGI ANCHE: Gattina disabile si gode una giornata in spiaggia: il video

Il piccolo pelosetto è un randagio, dolcissimo, che viveva vicino a quella strada con la sua mamma. Non si sa bene perché si era allontanato dalla gatta e non poteva tornare indietro perché era troppo spaventato. Si, amici miei, questo sta di nuovo a sottolineare quanto sia grave e pericoloso essere un pelosetto randagio e quanto questo fenomeno sia un problema estremamente grave.

I due giovani si accorsero subito del gattino, passando lungo una delle strade principali di Celano, una cittadina del centro Italia. Entrambi si resero conto di quanto fosse pericoloso quel luogo per lui e, così, decisero di cercare la sua mamma felina.

Fortunatamente dopo tanto cercare la trovarono e subito si riprese il suo piccolo pelosetto tra le zampe. Non poteva più sopravvivere senza di lui, tanto era preoccupata. Questa piccola vicenda sta a sottolineare quanti amici a quattro zampe hanno bisogno di amore e cure.

Quanti se ne trovano in giro per la strada e rischiano la vita, continuamente. Un’esistenza fatta di sofferenza, solitudine e queste righe ci hanno fatto capire quanto sia facile per un piccolo gattino perdere la propria famiglia e non avere più nessuno, ritrovarsi in un posto terribile, dal quale difficilmente si esce.

Ringraziamo con tutto il cuore i giovani protagonisti e questo gattino che è stato salvato e torna dalla sua mamma. Lui sa che la fortuna lo ha baciato!

LEGGI ANCHE: Poldino, il gatto tripode che sogna una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati