Poldino, il gatto tripode che sogna una famiglia

Questo povero micio non riesce a trovare una famiglia solo perché è un po' diverso dai suoi simili

Purtroppo, non basta essere meravigliosi per essere adottati. Questo gatto che si chiama Poldino, non riesce a trovare una famiglia, eppure è stupendo. A quanto pare però, avere solo tre zampette è un difetto troppo grande per gli adottanti!

Lui si chiama Poldino ed è stato soprannominato affettuosamente “il tripodino” perché al posto della zampetta posteriore sinistra, ha un moncherino. Lo hanno abbandonato questa estate in una colonia vicino ad una strada ed è vivo per miracolo!

Non ha avuto un passato molto semplice purtroppo. Non si è riuscito a capire nemmeno cosa sia successo alla sua zampa. Forse mamma gatta l’ha mangiata strappando la placenta, ipotizzano i veterinari che l’hanno visitato.

LEGGI ANCHE: Il gatto tigrato non fa attenzione a dove mette le zampe e finisce per rotolare giù dal tavolo (VIDEO)

Non si sa di preciso, ciò che è certo però, è che lui ha sofferto tanto e ora sogna una famiglia con cui essere felice per sempre. Poldino infatti, è meraviglioso, eppure il suo colore è troppo comune. Ha solo tre mesi, ma la zampina mancante riduce i possibili adottanti.

Questo povero gattino passa le giornate in un angolo della sua gabbia. Ha lo sguardo tristissimo come se sapesse che nessuno chiede di lui. Lui è speciale, ma solo agli occhi di chi guarda con il cuore. Lui non ha difficoltà e si comporta come tutti gli altri mici.

Anche Poldino merita una famiglia per sempre! Si trova a Catania, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidato in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.

Questo gattino aspetta solo la chiamata giusta! Aiutiamolo ad avere la vita che merita e che sogna. Non può restare chiuso in una gabbia, Poldino ha bisogno di essere amato e coccolato. Vorrebbe tanto una seconda possibilità e sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto a prendersi cura di lui. Questo tripodino è speciale e saprà ripagarvi con tanto amore! Aiutiamolo a trovare la sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Il gatto viveva fuori al freddo e al gelo fino a quando non ha fatto un incontro decisivo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati