Gattino sceglie il suo papà adottivo ed è un vetraio

Questo gattino ha avuto la fortuna di scegliere il suo papà adottivo che è un vetraio, e ora lavorano insieme appassionatamente

Ci sono molte storie di dolci padroni di gatti che vivono con i loro amici a quattro zampe e non desiderano altro dalla vita. Ma quando sono i nostri piccolo gattini a sceglierci, oppure a scegliere di lavorare con noi, come è accaduto a questo signore? Ecco, infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che sceglie il suo papà adottivo e non solo. Sceglie anche di lavorare con lui, nonostante il piccolo gattino sia già di proprietà, infatti è di una ragazza che ama moltissimo il fatto che il suo piccolo pelosetto si interessi a queste cose.

Il piccolo e dolce gattino si trova in grembo ad un signore che fa il vetraio, e con lui gestisce tutto il lavoro. Si organizzano la giornata, e supervisiona i lavori in modo che possa venire, alla fine della giornata, un bel lavoro di coppia. La giovane ragazza non potrà mai divedere i due protagonisti di questa storia perché sono uniti dalle stesse identiche passioni.

Sono meravigliosi insieme e non vedo l’ora di raccontarvi per filo e per segno la loro dolcissima storia. La ragazza, d’altro canto, è molto fiera del suo piccolo pelosetto, e posta sempre moltissime foto di lui. E ovviamente del suo particolarissimo lavoro di coppia. Ecco a voi la loro storia.

Questa è la storia di questo tenero gattino che sceglie il suo papà adottivo. Sono entrambi accumunati dalla stessa passione, quella per il vetro. E il gattino, che si chiama Mimas, non perde occasione per supervisionare i lavori di vetreria con quest’uomo.

La sua padrona, che si chiama Priscila Stefenon, posta quotidianamente tutte le foto che ritraggono il suo bellissimo pelosetto mentre svolge la sua mansione quotidiana. Ovvero, stare in braccio a quest’uomo tutto il giorno e lavorare con lui il vetro. Sono davvero meravigliosi.

Questo a dimostrazione del fatto che ogni felino è un mondo a parte, che ognuno di loro ha un particolare carattere. E questo è davvero singolare.

LEGGI ANCHE: Bobo, il gatto lavoratore che attira i clienti nel suo negozio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati