Il gattino Milo ha la passione per la scrittura e lo dimostra ogni giorno

Il gattino Milo è un fan della scrittura, per questo ogni volta occupa il posto sulla poltrona della sua padrona, che è una giornalista, e inizia a scrivere

Spesso i pelosi amano stare accanto al proprietario quando lavora e così possono lavorare anche loro; il gattino Milo scrive al computer come se fosse uno scrittore. Il gattino della giornalista Lisa Marie Segarra ha l’abitudine di scrivere al posto della sua proprietaria. Il peloso è davvero dolcissimo ed è impossibile non sorridere, leggendo la storia.

Se c’è un nuovo scrittore, questo è il peloso Milo che ama comunicare con i colleghi della sua padrona attraverso la chat che usano di solito. Gli stessi colleghi della giornalista hanno dichiarato che non è difficile comprendere quando è il gatto a scrivere; solitamente sono frasi molto lunghe, sconclusionate e completamente senza un filo logico. Eppure, il peloso si diverte a zampettare sulle lettere della tastiera e a sentirsi anche lui un giornalista. Ci sono 4 modi per impedire al gatto di salire sulla tastiera del computer.

Il gattino Milo scrive senza sosta e probabilmente è consapevole di quello che fa; il peloso inoltre tende a passeggiare sulla scrivania e sposta tutto quello che gli ostacola il passaggio. Una volta il peloso si è così tanto divertito a zampettare sulla tastiera del computer che il sistema non gli ha consentito di inviare il messaggio. È splendido vedere come i pelosi assumano a volte gli stessi comportamenti dei loro umani. E ci sono anche 3 modi per impedire al gatto di salire sulla tastiera.

La padrona del gattino Milo si diverte moltissimo ogni volta che scopre che il suo gatto ha scritto al suo posto; i colleghi della giornalista, ormai, non si stupiscono più e sono contenti che ogni tanto Mila dica la propria opinione. Sicuramente non è facile comprendere il messaggio, anzi è sicuramente impossibile comprendere cosa scrive; il fatto però che il peloso scriva è sintomo di interesse per la scrittura, oppure solo voglia di disturbare la sua padrona. Questa però è più che felice di aver un collega così bravo e sempre a sua completa disposizione. Ci sono, infine, 4 cose da non fare quando lasci il gatto solo in casa.

Leggi anche Gattino, giochi sicuri: giocattoli e passatempi che non gli fanno male

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati