Gattino scomparso, ritrovato poi dentro un muro

Questo gatto decide bene di andare a dormire dentro un muro, non sapendo che poi sarebbe stato ricoperto.

Penso vi sia capitato molto spesso, o almeno una volta nella vita di vedere un gattino nascondersi o raggomitolarsi per dormire. I nostri pelosetti amano addormentarsi ovunque, ma i posti che gli piacciono di più sono quelli al coperto. Soprattutto se sono molto stretti, questo perché magari si sentono protetti. Non a caso i gatti dormono sempre dentro a delle scatole, o all’interno delle nostre borse. Lì si sentono al sicuro, e chissà cosa avrà pensato questo gatto. protagonista di questa storia, quando si è andato a rintanare dentro un muro. Si, avete capito bene, dentro un muro. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo gattino scomparso e poi ritrovato nel muro di un bagno. Sembra l’inizio di una fiaba per bambini, ma è successo davvero.

Questo gattino scomparso poi ritrovato nel muro, vive a Washington, negli Stati Uniti. Qui abita con la sua amatissima mamma adottiva di nome Javavanna. La dolce ragazza decide di ristrutturare il suo bagno, e per poterlo fare deve togliere un pezzetto del muro che lo separa dalla sua stanza. E, proprio mentre erano iniziati i lavori, scompare il suo dolcissimo gattone nero.

Non riusciva a capire dove fosse finito, dato che il dolce pelosetto non si allontanava mai da casa sua. Anzi, odiava uscire, e gli piaceva molto andare a dormire negli angoli più nascosti dell’abitazione. Proprio non capiva dove fosse finito quando, ad un certo punto, sente dei miagolii provenire dal bagno in ristrutturazione. Il pelosetto era dentro il muro, completamente richiuso. In quando ormai i lavori stavano terminando.

Il piccolo è entrato dentro per schiacciare un riposino e nel frattempo i muratori hanno ricoperto con la calce tutto il pezzo del bagno. Lasciando dentro il piccolo pelosetto nero a sonnecchiare. Insomma, una storia davvero bizzarra, perché poi i ragazza hanno dovuto sfasciare un pezzo di muro per poterlo far uscire e riabbracciare di nuovo la sua mamma adottiva che lo cercava tanto.

LEGGI ANCHE: Gatto scomparso all’aeroporto di Dubai

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati