Gattino selvatico necessitava di un compagno di giochi; arriva Rosie (VIDEO)

A volte la compagnia umana non è bastevole per i pelosi e un gattino selvatico necessitava di una compagnia a quattro zampe

Gli amici a quattro zampe adorano l’essere umano per la maggior parte delle volte, ma molti hanno bisogno di una compagnia che sia simile a loro. Un gattino selvatico necessitava di qualcuno che fosse un po’ come lui, ma la proprietaria invece di adottare un altro gatto, ha deciso di adottare un cane.

Moltissimi pelosi nutrono il bisogno di avere una compagnia che sia in grado di comprenderli a pieno; anche se l’umano resta, senza ombra di dubbio, il migliore amico dell’uomo, a volte non dispiace avere qualcuno di simile al proprio fianco. La proprietaria di questo felino ha deciso di dare una compagnia un po’ diversa e la scelta è ricaduta su un cane. Il gattino selvatico necessitava di giocare e di saltare e per questo ha deciso di affiancare al gattino Twinkie, la cagnolona Rosie. Sicuramente, il primo incontro tra i due non è stato dei più gioiosi; il felino infatti non era molto convinto della presenza di questo animale. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Mentre la cagnolona era molto contenta e voleva a tutti i costi giocare, il gattino sembrava decisamente più restio; aveva bisogno di un po’ di tempo prima di aprirsi completamente. Fortunatamente sono bastati pochi giorni e i due sono diventati davvero uniti; il gattino adesso ha qualcuno con cui giocare e sfogare i propri istinti. Ha una pelosa bellissima che lo insegue e che è molto felice di fare parte di questa splendida famiglia. Il loro modo di giocare è unico e si divertono davvero tantissimo insieme. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Il gattino adesso non si sente più da solo, ha la sua sorellona che lo fa divertire e che gli riempie le giornate; la cagnolona ha trovato una casa e una famiglia bellissima e nessuno di loro è mai stati così felice. La proprietaria ha fatto la scelta migliore possibile e queste immagini ne sono la chiara dimostrazione. Ci sono 4 ragioni per cui è importante capire quando il gatto è annoiato.

Leggi anche Gattino domestico ostinato riesce ad entrare in una mezza sfera di plastica (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati