Gattino si accorge che la cagnolina non sta bene, il modo in cui la consola nel video è commovente

Il gattino, di nome Seven, sta letteralmente conquistando il web per il modo dolcissimo in cui si mette a consolare la sua mamma cagnolina che non si sente bene; il video è imperdibile

gatto consola cane

La cosa più dolce ed emozionante che vedrete oggi? Un gattino che consola la sua mamma adottiva che non si sente per niente bene; tutto ciò grazie a questo video che è già nel cuore di moltissimi utenti della rete!

Al giorno d’oggi, molte persone credono ancora che tra cani e gatti non ci possa essere alcun tipo di amicizia, ma soltanto odio.

Se anche voi nutrite qualche dubbio a riguardo, non sapete cosa vi aspetta. A farvi cambiare idea, infatti, sarà Seven, il gattino protagonista di oggi.

La sua famiglia lo ha adottato tempo fa assieme al suo fratellino, il quale però non è sopravvissuto. Entrambi erano randagi e per questo con gravi problemi di salute.

Dopo la triste perdita, il micio è riuscito a trovare di nuovo il sorriso avvicinandosi a Candy, la cagnolina di casa.

micio coccole cane

Il legame che li unisce è lo stesso di una madre con un figlio, per questo la cucciola è a tutti gli effetti la sua mamma adottiva.

Qualche settimana fa, Candy ha dato alla luce i suoi piccoli e, come da prassi, deve riprendere le forze dopo il parto.

seven candy foto

Per questo motivo, la cucciola non si sente bene; per fortuna, come mostra il video, qualcuno è pronto a dargli conforto.

C’è Seven, infatti, che la consola dandogli dei massaggi rilassanti facendo il tipico movimento di “impastare” con le zampe.

Il motivo per cui i gatti fanno la pasta dipende dalle situazioni; possono farlo perché vogliono il latte dalla mamma, oppure per capire se un terreno può essere comodo o no.

In questo caso, però, è chiaro che stia massaggiando la sua amata mamma per cercare di farla stare meglio. Gli utenti emozionati dalla dolcissima scena sono stati moltissimi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino ha un’amicizia speciale con un drago barbuto, quello che fanno nel video commuove il web