Gattino ha un’amicizia speciale con un drago barbuto, ciò che fanno nel video commuove il web

Un gattino di nome Butters sta letteralmente incantando il web con la sua speciale amicizia con un drago barbuto; quello che fanno i due nel video è incredibile

drago barbuto gattino

Tutti almeno una volta abbiamo visto i nostri amici felini stringere amicizia con i cani. Cosa succede se invece al posto di un cagnolino troviamo un drago barbuto? per scoprirlo, guardate cosa fa un gattino con questo animaletto nell’imperdibile video che segue!

Il mondo animale è sempre stato per noi un punto di riferimento. Da esso riusciamo sempre a trarre lezioni di vita che in nessun’altra parte si riescono ad avere.

Nel caso di oggi, per esempio, avrete la prova di come possa esistere amicizia persino tra un gattino ed un drago barbuto.

I nomi dei due sono nell’ordine Butters e Crixus. Sin dal primo giorno, i due non si sono mai separati, anzi, il loro è stato amore a prima vista.

micio amico drago

Nel filmato, ad esempio, si può vedere come il micio aiuti il suo dolce amico a mangiare. Il drago barbuto mangia prevalentemente vermi da farina, quindi scovarli nel contenitore non è facile.

Crixus, però, è un animale fortunato visto che il suo amico Butters è lì, pronto ad aiutarlo. Con la zampa, il micio cerca di setacciare tra la farina per aiutare il suo amico a mangiare.

butters amicizia rettile

È un lavoro che richiede molta pazienza, ma al micio non importa; il suo motto è: “per gli amici, questo ed altro!”.

Ovviamente, Butters deve stare attento a togliere la zampa, poiché il rettile potrebbe morderlo per sbaglio.

Sul web e sui social network, la tenera coppia ha fatto scalpore tra gli utenti. Il filmato, infatti, ha riempito di gioia tutti i loro cuori.

Questa scena, come abbiamo già accennato. è carica di molti significati. In primis, ci dimostra che nell’amicizia non esiste distinzione, essa si vive e basta!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino emette dei strani versi mai sentiti prima, la padrona registra tutto in video