Gattino si gode il tramonto: ecco le immagini

Questo gattino è davvero il più felice del mondo ed infatti in un momento di tranquillità si gode il tramonto insieme alla sua famiglia

Questa storia è davvero dolcissima perché parla, non solo di un gattino, e già così potrebbe essere la storia più tenera del mondo, ma anche di un suo carissimo amico. Il piccolo pelosetto, protagonista di questa storia, è un dolce gattino che si gode il tramonto. Noi pensiamo che solo noi esseri umani possiamo apprezzare questi piccoli e dolci momenti, invece, i nostri amici a quattro zampe li apprezzano molto e li capiscono profondamente. Amano stare in famiglia e ancora di più se stare in famiglia significa godersi la natura e il mondo che ci circonda.

Esattamente come ha fatto questa famiglia che è andata in vacanza con i suoi amici pelosetti, e proprio da loro hanno imparato a godersi le piccole cose. Stare in famiglia e amarsi reciprocamente non è facile nel frastuono delle città, ma quando ci si ritrova nella natura è questo l’effetto che ne viene fuori. Si può vedere benissimo dalla foto quanto se la stiano godendo i nostri amici pelosetto.

Questo gattino che si gode il tramonto insieme al suo fratellone, un dolcissimo cane, sono l’immagine più bella che vedrete oggi. I due, che si chiamano Herny e Baloo, sono inseparabili da sempre ormai, e qualsiasi cosa la fanno insieme. Compreso godersi questo stupendo tramonto. La foto è stata scatta nella Foresta Nazionale di Arapaho, in Colorado, negli Stati Uniti.

Queste foto le pubblicarono poi online, e ovviamente, dato che sono meravigliose hanno fatto il giro del mondo, diventando virali in pochissimo tempo. Infatti, che si trova sul profilo che si chiama henrythecoloradodog dallo scorso 22 agosto. E da lì fece 744.000 visualizzazioni, 215.000 Mi piace, oltre a 1.400 commenti. Tutti commentarono con frasi molto dolci a descrivere esattamente l’animo dei due.

Insomma un successo del tutto meritato per i nostri pelosetti dolcissimi. E a voi, piacerebbe organizzare una bella gita in montagna con i vostri adorati amici a quattro zampe?

LEGGI ANCHE: Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati