Gattino si gode la quarantena dormendo come un umano (video)

Questo stanchissimo gattino si gode la quarantena dormendo nella posizione di un essere umano e il video

Gattino dorme sulla schiena

Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha deciso di godersi in tutto e per tutto la quarantena.

Sappiamo tutti molto bene che il Coronavirus ha sconvolto le nostre vite. Un virus che ha fatto migliaia e migliaia di vittime in tutto il mondo e che ha scatenato una vera e propria pandemia.

Da ormai due mesi a questa parte siamo costretti in quarantena in casa, obbligati all’isolamento sociale per evitare il diffondersi del Covid – 19.

Gattino dorme

E ognuno di noi ha reagito in maniera diversa alla quarantena. C’è chi ha deciso di darsi da fare più che mai, soprattutto con l’attività fisica, dal momento che la quarantena ha sicuramente reso le nostre vite molto più sedentarie.

E c’è chi, al contrario, ha deciso di sfruttare la quarantena per godersi un po’ di meritato riposo dalla vita frenetica di tutti i giorni.

E proprio come noi, anche i nostri amici a quattro zampe hanno deciso di fare lo stesso. C’è chi ha affrontato il tapis roulant durante la quarantena e chi invece ha deciso di godersi un po’ di riposo.

Gatto dorme

Il gattino protagonista del video di oggi appartiene a questa seconda categoria, ovvero ai felini che vogliono riposarsi durante la quarantena.

E ha deciso di riposarsi in maniera davvero insolita, tanto che il video del suo riposino ha letteralmente conquistato il web e tutti i social network.

Questo simpatico felino (di cui non conosciamo l’identità) dorme proprio come un essere umano, ovvero sdraiato sulla schiena e a pancia all’aria.

Gatto dorme

Una posizione sicuramente non abituale per i nostri amici a quattro zampe, che gli ha fatto conquistare un po’ di fama sul web.

Il video del gattino che si gode la quarantena è in effetti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

E se vi piacciono i video divertenti a tema gatti, non perdetevi il video Baron, il gattino postino che prende al volo la posta.