Gattino si incastra nella porticina per gatti; il padrone lo libera (VIDEO)

Si fa proprio tutti per i propri pelosi, ma spesso è possibile anche sbagliarsi. Un gattino si incastra nella porticina per gatti; per fortuna il proprietario non l'avevo ancora montata

Quando si decide di fare un regalo al proprio peloso è importante essere sicuri di ciò che si regala. Questa volta la “colpa” è dei proprietari e non dei pelosi. Un gattino si incastra nella porta per gatti che il proprietario ha comprato per loro. Nella descrizione sottostante al video è spiegata la dinamica e la modalità in cui il gatto è rimasto bloccato. Fortunatamente il proprietario è riuscito a liberare il piccolo.

Il proprietario aveva deciso di comprare una porta per gatti per i propri pelosi; in questo modo i suoi pelosi sarebbero potuti uscire ed entrare con estrema tranquillità. La moglie dell’uomo ha invitato a misurare i gatti prima di fare un buco nella porta; si doveva capire se il buco fosse abbastanza grande per fare passare i pelosi. Ed è in questo modo che il peloso è riuscito ad incastrarsi; per fortuna il proprietario è riuscito a liberarlo anche con non poche difficoltà. Ci sono 3 modi per evitare che il gatto porti “regalini” in casa.

Il gattino si incastra nella porta, ma il papà umano con una mossa geniale è riuscito a liberare il gatto palesemente in difficoltà; la porticina per gatti è molto piccola per i suoi pelosi ed è necessario quindi cambiarle. Per fortuna è possibile rimediare tutto e nessun peloso si è fatto male. È importante prestare sempre la massima attenzione, quando si fanno acquisti del genere; questa volta è andato tutto bene e nessun peloso si è incastrato e fatto male. Gadget per i gattini arrivano in tutti i negozi della nota catena Primark.

La prossima volta i proprietari staranno molto più attenti e prenderanno le misure corrette per evitare di creare un danno ai pelosi. I genitori umani hanno voluto condividere con il mondo del web questi momenti particolarmente intimi; la famiglia si è riunita per il benessere di tutti e hanno trovato una soluzione per fare stare bene tutti. Vivere con dei gattini è meraviglioso ed è splendido poter fare praticamente tutto per loro. Esistono 5 gioielli a forma di gatto, un prezioso dono per amanti dei gatti.

Leggi anche Il gattino Pizza ha trovato una famiglia per la vita e un’amica speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati