Gattino si lascia coccolare dalle mucche e il video fa il giro del web

Gatto con delle mucche

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino coccolato da alcune mucche? Se la risposta è no (come pensiamo che sia), allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

I protagonisti del video di oggi sono infatti un simpatico gattino rosso e alcune mucche che adorano il loro amico a quattro zampe in maniera davvero tenera.

Non sappiamo niente dell’identità degli animali protagonisti del video. Sappiamo solo che si tratta di un filmato che nel giro di pochissimo tempo ha conquistato tutti i Social Network.

Gatto che sbadiglia

Ma in effetti quando parliamo di amicizie speciali tra animali di specie diversa abbiamo sempre a che fare con storie o video virali.

Forse perché questo storie sono in grado di farci capire quante cose possono insegnarci gli animali. Come ad esempio il fatto che la diversità sia un concetto che appartiene solo a noi esseri umani.

Quante storie di amicizie di animali appartenenti a specie diverse vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Audree, il gatto migliore amico di un riccio.

Gatto che osserva

E anche la storia di oggi è la storia di un’amicizia particolare. Un’amicizia che vede da un lato alcune mucche e dall’altro un gattino rosso.

Quasi sicuramente si tratta di animali che vivono nella stessa fattoria. E vedere la dolcezza delle loro effusioni non può che stringere il cuore di ognuno di noi.

Nel video che stiamo per mostrarvi, infatti, il gattino si lascia coccolare e “baciare” dalle sue amiche mucche, mostrandosi molto compiaciuto del gesto.

Gatto sdraiato sulla schiena

Non ci credete? Allora non vi resta che godervi le immagini del video delle effusioni tra un gattino rosso e le sue amiche mucche. Un video che sicuramente vi farà sorridere, ne siamo certi!

E se amate i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video che ha conquistato il web del gattino che affronta la noia da quarantena imparando a pescare.