Gattino si spaventa a causa di un giocattolo a forma di cactus che si muove (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime e a volte si spaventano per nulla; un gattino si spaventa a causa di un giocattolo

A volte i pelosi, anche i più coraggiosi, hanno la capacità di provare timore per oggetti molto stupidi o perfino per giocattoli. Un gattino si spaventa a causa di un pupazzo a forma di cactus che si muove per un meccanismo elettrico. Il piccolino non sopporta proprio questo oggetto e lo fa capire perfino alla sua proprietaria.

I pelosi sono creature dolcissime e meravigliose; a volte però hanno la capacità di provare paura per cose davvero molto stupide e che non hanno alcun pericolo. Un gattino si spaventa a causa di un giocattolo; la proprietaria ha deciso di fargli vedere un pupazzo a forma di cactus. Il peloso lo guarda e si gira completamente scioccato, a causa di questo gioco; poi la proprietaria gli mette nuovamente il giocattolo davanti e il gatto lo evita come se fosse qualcosa di veramente cattivo. Il gatto è proprio infastidito da questo gioco e la proprietaria decide allora di buttarlo via. Esistono 5 giochi stimolanti per i gattini che vogliono scoprire il mondo.

Sicuramente questo gioco è un buon modo per tenere questo gatto distante da oggetti fragili; è chiaro che non si avvicinerà mai a questo giocattolo. Non lo sopporta e non sopporta nemmeno la sua presenza; lo ha fatto capire chiaramente alla sua proprietaria che non credeva di poter vedere una reazione del genere. Il video, anche se breve, è divertente, anche se per questo peloso non lo è affatto. Per fortuna, è solo un giocattolo e può stare a debita distanza dal gatto che così può essere sempre tranquillo. Polpetta, il gattino coccolone e giocherellone cerca una famiglia.

Vivere con un peloso è meraviglioso e si possono fare sempre tantissime cose; i pelosi sono creature dolcissime ed è splendido poter trovare qualcosa che li rende felici. È chiaro che questo gatto odia letteralmente questo gioco; non è però chiaro il motivo, se è la forma o semplicemente perché si muove. In ogni caso, è qualcosa che deve stare a debita distanza da lui. Gattone arancione che ama giocare sulla neve conquista il web con un adorabile servizio fotografico.

Leggi anche La gattina Spumoni impazzisce per le coccole alle orecchie (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati