Polpetta, il gattino coccolone e giocherellone cerca una famiglia

Cerchiamo per questo bellissimo micio una casa in cui poter vivere felice per sempre

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Polpetta, uno splendido gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di cercare per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura hanno fatto sapere che Polpetta è arrivato circa una settimana fa nel giardino di una signora. Il suo gatto, però, non accetta la presenza del micio e per questo la donna è stata costretta a fare un annuncio di adozione.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Polpetta qualcuno in grado di amarlo incondizionatamente e di prendersene cura per sempre. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far sì che tutto ciò si realizzi.

polpetta cerca famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Polpetta è uno splendido micio di circa otto mesi.

Oltre ad essere bellissimo, Polpetta è un gatto coccolone e giocherellone: ama moltissimo giocare con le palline. Inoltre, il micio fa tantissime fusa e ama dare i bacini alla mano quando qualcuno decide di accarezzarlo. Se Polpetta sarà la vostra prima adozione, state pur sicuri che questo è il caso che fa per voi.

Se siete interessati a prenderlo in affido, vi comunichiamo che Polpetta verrà affidato spulciato e sverminato. Oltre a ciò, c’è da dire che il micio è anche sterilizzato ed è molto socievole. Infatti Polpetta va d’accordo anche con gli altri gatti.

adozione del cuore per polpetta

Attualmente il micio si trova in stallo in provincia di Teramo. Se volete conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 328 413 1175 388 581 8526 In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Grigiolina, la gattina buona con tutti è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati