Gattone arancione che ama giocare sulla neve conquista il web con un adorabile servizio fotografico

Si chiama Ginger ed è un bellissimo gattone arancione, forse abbandonato, che è diventato un modello prodigio!

Il profilo Instagram di un gattone russo salvato dalle strade sta ottenendo un enorme successo online grazie ad un bellissimo servizio fotografic, sia tra gli utenti della nazione eurasiatica che nel resto del mondo.

“L’abbiamo trovato vicino all’ingresso di casa nostra”, hanno detto i proprietari del gatto in un’intervista. “Sembrava proprio un gatto domestico che non sapeva come sopravvivere all’esterno: è rimasto seduto in un posto per lungo periodo di tempo”.

Gattone  ama giocare sulla neve

Il gatto arancione ha avuto un passato difficile: ha vissuto per strada fin da cucciolo, lottando per procurarsi gli avanzi di cibo e sopravvivere alle gelide temperature di fine anno, tipiche dell’inverno in territorio russo.

I suoi nuovi proprietari hanno fatto del loro meglio per cercare la vecchia famiglia del gatto, ma nessuno ha mai risposto agli annunci. E alla fine lo hanno accolto in casa loro. “L’abbiamo chiamato Ginger perché avevamo già un gatto nero che abbiamo chiamato Mr. Black. I due sono diventati subito migliori amici!”

Gattone che ama giocare sulla neve

Ma anche se Ginger ora vive in una casa calda e amorevole, non ha dimenticato le sue radici e i suoi ricordi, tanto che ama ancora godersi la neve ed esplorare il quartiere.

“È super carino. Ama stare con la sua gente e penso che sappia godersi la vita perché sembra assaporare ogni momento”, hanno detto i suoi proprietari.

Gattone arancione sulla neve

Hanno aggiunto che Ginger preferisce restare a casa, ma di tanto in tanto esce anche volentieri. “La neve non è un problema per lui. Ginger ama anche esplorare i grandi spazi aperti in inverno. Gioca con la neve, ma di solito non dura a lungo, poi corre a casa al calduccio”.

La famiglia del gattino scherza dicendo che lui è un po’ birichino. “Quando passeggia nel suo quartiere, gli piace prendere in giro cani e gatti vicini. Ad esempio, si siede davanti al recinto e fissa semplicemente un cane che gli abbaia sempre”. Gli piace anche giocare all’aperto in estate. Dal momento che i suoi umani sono spesso in giardino in questo periodo dell’anno, gli piace osservarli e vedere cosa stanno facendo. Quando non sta strappando le aiuole, ovviamente!

Ginger gatto arancione

Però, come potete notare dalle fotografie di questo bellissimo set fotografico, è anche un modello prodigio!

LEGGI ANCHE: La storia a lieto fine dei quattro gattini salvati da una donna durante una bufera di neve (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati