Gattino si trova in stallo ma ha una mamma

Questo gattino è in stallo in questa casa ormai da un po', ed è alla ricerca di una casa, ma la sua mamma in stallo lo vorrebbe tenere per sempre

Questa storia è davvero molto simpatica perché è una di quelle storie che non vi aspettereste. E neanche questa dolcissima gattina protagonista di questa notizia, non si aspettava un evoluzione dei fatti così veloce. infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che si trova in stallo, ma ha una mamma adottiva. E la sua mamma adottiva è proprio la sua mamma in stallo. Vi spiego meglio tra un attimo.

Questa dolce pelosetta cerca una casa per sempre, ma nel mentre che la cerca è in stallo da una famiglia molto dolce. Questa famiglia si è ripromessa di prendersi cura di lei fin quando avrebbe trovato una casa per sempre. Ma, la mamma che la tiene in stallo, non vorrebbe più darla via, e cerca di allungare sempre il periodo che la piccola deve restare nella loro casa.

Ad accorgersi di tutto ciò è suo marito, che si chiama Andy, che ha subito notato quanto questa donna si sia affezionata al piccolo pelosetto. E proprio non sa come farebbe senza di lei tanto che ha montato un bellissimo video con delle foto tratte proprio dalla loro convivenza.

Questo dolce gattino che si trova in stallo ha una mamma davvero dolce che proprio non vorrebbe mandarlo via, anche se non lo ammette. La piccola pelosetta si chiama Penelope, e vive ormai in stallo in questa casa da mesi. Ed ha trovato qui una famiglia davvero speciale, soprattutto la sua mamma.

Che si prende cura di lei notte e giorno e non gli fa mai mancare nulla. I ragazzi vivono a Columbus, in Ohio, negli Stati Uniti. E proprio qui hanno la loro casa, che ormai diventerà quasi sicuramente anche la casa per sempre di Penelope. Stiamo solo aspettando che accada questo meraviglioso momento.

Nel frattempo aspettiamo ansiosi che Andy posti qualche altro video o foto della dolcissima Penelope. E che ci dica che finalmente la sua dolce moglie abbia deciso di adottare la piccola.

LEGGI ANCHE: Ercole, il gatto trovato in pessime condizioni, ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati