Gattino soriano sconvolto quando il suo amico, un barboncino nano, torna dal toelettatore (VIDEO)

Barboncino nano torna dal toelettatore e il gattino resta sconvolto quando vede come gli hanno accorciato il pelo; il video è divertentissimo

barboncino nano sconvolge gattino soriano

Vi vogliamo parlare di un gattino soriano che ha avuto una reazione esilarante che il suo umano ha ripreso con il cellulare. Il gatto è rimasto sconvolto vedendo il suo amico, un cucciolo di barboncino nano, tornato dal toelettatore. Il suo pelo era diverso e il gattino lo guardava incredulo. Ecco il divertentissimo video.

Se hai bisogno di un cambiamento nella vita, non c’è modo migliore di una nuova pettinatura. E, naturalmente, i nostri amati amici canini non fanno eccezione.

Un nuovo taglio di capelli è il modo perfetto per cambiare per noi umani. Una visita dal toelettatore potrà cambiare molto l’aspetto di un cane.

gattino soriano e barboncino nano

Portare il proprio cucciolo dal toelettatore può rinfrescare il suo aspetto e aiutarlo ad affrontare meglio la stagione estiva. Ma, a volte, può persino farlo sembrare un altro cane con risultati esilaranti.

Nella divertentissima clip qui sopra, avete visto un gatto soriano che sembra piuttosto sconcertato. Il gattino è sconcertato dal nuovo taglio di peli estivo del barboncino nano e sembra essere confuso.

gattino sconvolto dal cagnolino

Un utente di Imgur, proprietario di entrambi gli animali, ha pubblicato il video con la didascalia:

“Ha portato il mio barboncino nano per il suo consueto taglio di peli estivo e ho rotto il nostro gatto”.

Secondo il proprietario, il gattino di 6 mesi ha perso letteralmente la testa vedendo come il toelettatore aveva accorciato il pelo al suo amico, il cagnolino.

barboncino nano sconvolge gattino soriano

Apparentemente, questo gattino non sapeva che aspetto avesse il cucciolo sotto tutti quei riccioli. Tuttavia, le sue espressioni incredule sono uniche ed esilarante.

Perciò, siamo felici di sapere che il gattino, alla fine, abbia riconosciuto il suo amico cane. Gli animali sono fantastici e, spesso, ci fanno sorridere con le loro espressioni buffe.

Se ti è piaciuto questo video, condividilo con i tuoi amici per rallegrare la loro giornata. Sentiti libero, ovviamente, di condividere i tuoi pensieri con noi nei commenti!