Gattino soriano si sveglia con il cibo sotto naso, la sua espressione vale tutto il video

Un buon odore è capace di risvegliare anche i più dormienti degli animi, questo gattino Soriano lo sa molto bene visto che, come vediamo nel video, un bel piatto fumante lo ha letteralmente rinvigorito

gattino soriano si sveglia con cibo sotto naso espressione video

A volte basta davvero poco per stuzzicare l’appetito dei nostri amici a 4 zampe. Ce lo dimostra in grande stile il video odierno, durante il quale un gattino Soriano si sveglia da un sonno profondo solamente grazie all’odore del cibo.

mark gattino soriano buon gusto

Il piccoletto di nome Mark ha qualche settimana di vita, il suo appetito, a detta dei proprietari, è smisuratamente esagerato. Perciò ogni volta che qualcosa simile a del cibo gli capita sott’occhio, quel qualcosa ha i minuti contati.

Mark mangerebbe letteralmente di tutto e non facciamoci ingannare dalle sue dimensioni, lo chiamiamo “piccolo” solamente per l’età che dimostra in video. Il filmato ha più di un milione e 300 mila visualizzazioni, numeri importanti giustificati dal contenuto stesso.

Mamma ha realizzato per il gattino Soriano un bel pasto fumante, che sicuramente emana un odorino niente male. Il felino ovviamente sta dormendo beatamente e proprio nulla, secondo la teoria generale, potrebbe mai svegliarlo da quel sonno pesante…

Il filmato ci smentisce prima di subito, con il micio che si sveglia e scatta sull’attenti in tempo record. Sicuramente il piatto di cibo appena preparato da mamma ha un odore così invitante da non “risparmiare” chi ormai si trova al settimo sonno.

Mark fa leva sulle sue zampette per mettersi in una posizione decisamente migliore e si lascia guidare dal suo olfatto.

Quest’ultimo gli permette di attestare la bontà di ciò che offre la casa e, quando tutto ormai è pronto, Mark decide di darci dentro con lo stomaco.

mark gattino mamma pasto invitante

La conclusione del video è proprio quella che ci aspettavamo fin dai primi secondi del contenuto, il micetto che, senza farselo ripetere due volte, mangia di buon gusto.

Mamma sarà entusiasta di avere in casa un felino così vorace che le da soddisfazioni su soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo cerca di saltare sul tavolo, il video del suo tentativo è simpaticissimo