Gattino sparisce per più di 400 giorni

La sua famiglia lo cercava disperata, e lui non si fece vivo per più di 400 giorni, ecco a voi la sua avventura

Oggi sono qui per raccontarvi una storia, ma non una semplice storia di un comune gatto europeo. No, oggi sono qui per raccontarvi la storia di questo meraviglioso soggetto che potete benissimo vedere in foto. Lui, è un gattino che sparisce per più di 400 giorni, e nessuno sa che fine aveva fatto. La sua famiglia lo ha cercato in lungo e in largo, e si sa, la speranza era dura a morire.

Ma dopo tutto questo tempo i suoi amatissimi genitori adottivi proprio non pensavano di poterlo mai più ritrovare. Ovviamente il piccolo pelosetto, ha voluto fare questa grandissima sorpresa alla sua famiglia tornando da loro. Sfido chiunque di voi, se si dovesse perdere il vostro pelosetto a non cercarlo. La perdita di un membro della famiglia così importante sicuramente ci tocca tutti da vicino. Io non potrei mai e poi mai sopportare di non dover più rivedere i miei dolcissimi pelosetti.

E sicuramente andò così anche per questa famiglia, che nonostante passò un anno dalla scomparsa del loro amico a quattro zampe, non smisero un solo secondo di cercarlo. Ecco a voi la storia meravigliosa di questo pelosetto davvero particolare.

Questa è la storia di un dolcissimo gattino che sparisce per più di 400 giorni, per l’esattezza 427. Il nome di questo pelosetto, gatto europeo, è Tobia. E nessuno sapeva dove fosse, se qualcuno l’avesse preso per sbaglio, o se si fosse allontanato di sua spontanea volontà. La sua famiglia piangeva tutti i giorni perché non riuscivano a superare la cosa.

Le attività svolte per poterlo ritrovare furono tantissime. Tappezzarono la città, in particolare, di volantini con la faccia del loro amatissimo gattino. E speravano che prima o poi qualcuno lo notasse. E finalmente quel giorno arrivò, ben 427 giorni dopo la sua scomparsa.

Dopo tutto questo tempo, quasi non credevano vero che qualcuno avesse visto il loro gattino. Quando la signora Annalise, gli mostrò la foto del loro gatto e il piccolo pelosetto ritrovato, non poterono credere ai loro occhi. Era lui, era Tobia. Si era allontanato da casa ed evidentemente non aveva più ritrovato la strada. Ci credereste mai dopo tutto questo tempo?

LEGGI ANCHE: Bologna, nessuna novità a distanza di mesi sul caso Scheggia, il gatto scomparso nel nulla

Articoli correlati