Gattino Sphynx si gode il bagno in una tazza di tè e il video conquista il web

Questo gattino Sphynx è talmente piccolo da entrare in una tazza di tè e il video del suo bagno rilassante conquista il web

Gatto Sphynx in una tazza

Il protagonista del tenero video di oggi è un gattino di razza Sphynx che ha fatto il giro del web grazie al suo bagno rilassante in una tazza.

Sappiamo tutti molto bene, purtroppo, che il mondo intero sta affrontando l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Un brutto virus che non solo ha fatto migliaia di vittime in tutto il mondo, ma che ha giorno dopo giorno cambiato tutte le nostre abitudini.

Gattini Sphynx in un letto

E infatti siamo tutti rinchiusi in quarantena da ormai due mesi, costretti all’isolamento e senza nessun contatto sociale.

Inevitabilmente, la nostra vita è diventata improvvisamente più sedentaria. E ognuno di noi ha reagito in diversi modi.

C’è chi  si è dato al workout, provando a mantenersi in forma con gli esercizi fisici fai da te. E chi, al contrario, ha deciso di prendersi questo tempo per godersi un po’ di meritato riposo prima di tornare alla propria vita frenetica.

Gatto Sphynx che osserva

E anche i nostri amici a quattro zampe hanno fatto la stessa cosa. C’è chi ha provato a tenersi in forma con il tapis roulant e chi invece ha deciso di godersi un po’ di riposo.

E il gattino Sphynx protagonista del video di oggi che si gode il suo bagno in una tazza di tè appartiene sicuramente a questa seconda categoria.

Non a caso il suo video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché è incredibile notare che il nostro amico a quattro zampe è così piccolo da entrare perfettamente dentro alla tazza.

Gatto Sphynx che osserva

Ed è sicuramente impossibile non trovare questo video tenero. Non sappiamo niente circa l’identità dei due gatti protagonisti del video, se non che vivono in Russia e che molto probabilmente sono mamma e figlio.

Sappiamo solo che il gattino Sphynx che fa il bagno nella tazza è diventato il protagonista di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Non trovate anche voi che sia molto tenero?

E se vi piacciono i video sui gatti, non perdetevi il video del gattino che si gode la quarantena facendosi massaggia da un’aspirapolvere.