Gattino sveglia la famiglia nel cuore della notte

Questo gattino fa un bello scherzo alla sua famiglia, ci vorranno giorni prima che si riprendano dallo spavento

La storia che sto per raccontarvi è fatta sia di momenti di ansia terribili, ma che poi si tramuteranno in momenti davvero divertenti. Questo proprio perché la storia che vi racconterò oggi, infatti, tratta proprio di un dolce e simpatico gattino che sveglia tutta la famiglia nel cuore della notte. Ma non la sveglia saltando sul letto, ma suonando al campanello. Potete immaginare che questo scherzo sia costato alla famiglia in questione un bel colpo, quando nel cuore della notte sentono suonare a gran forza il loro campanello.

Sfido chiunque si trovasse in quella situazione a non spaventarsi. Insomma, il tutto è finito con una grande risata ma il nostro pelosetto l’ha fatta davvero grossa. E sicuramente la sua famiglia starà pensando ad un modo divertente per fargliela pagare. Chissà se anche lui, a breve, sarà vittima di questo stesso scherzo, oppure se la scamperà come al suo solito.

Sta di fatto che è molto normale che i nostri amici pelosetti, soprattutto se non sono sterilizzati, comincino ad andarsene in giro per il quartiere. E magari rientrano ad ora tarda o il giorno successivo. Ma non mi era mai capitato di sentire di un dolce gattone che addirittura, trovando tutto chiuso, suona il campanello. Ecco a voi questi momenti davvero divertenti.

Questo gattino che sveglia la sua famiglia nel cuore della notte si chiama Winston. Il piccolo pelosetto, protagonista di questa storia, vive a Sitka, in Alaska, negli Stati Uniti, con la sua bellissima famiglia. Ed è solito uscire e fare le sue passeggiatine, sia di giorno che di notte. E solitamente quando torna dal suo tour, tutta la casa è ancora aperta, pronta per farlo entrare.

Questa volta però, arrivati a tarda sera, i familiari non lo videro rientrare, così pensavano semplicemente di chiudere. Sarebbe rientrato l’indomani, come di solito spesso faceva. Ma stavolta era diverso, perché il dolce e simpatico Winston, forse provato dalle temperature glaciali, non aveva intenzione di passare la notte fuori.

Così, quando arrivò davanti la casa e vide tutto chiuso, decise, semplicemente, di suonare il campanello. E venne ripreso dalle telecamere di sicurezza della casa. La famiglia subito si spaventò, chi poteva essere a suonare a quell’ora così tarda. Aprirono, ed era proprio Winstone!

LEGGI ANCHE: Pazzesco, un gattino passeggia con un cane al guinzaglio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati