Gattino trafitto con una freccia al collo salvato da un bambino: la storia

Il pelosetto aveva una freccia conficcata nel collo: la sua famiglia umana è rimasta senza parole

La storia che vogliamo raccontare oggi parla dell’ennesimo caso di crudeltà nei confronti dei nostri amati amici a quattro zampe. Il protagonista della vicenda è un povero gattino ritrovato dalla sua famiglia umana con una freccia conficcata nel collo.

Iddy è un gattino che ha vissuto momenti davvero terribili. Qualcuno ha deciso di scagliare contro il micio una freccia, colpendolo dritto nel collo. A ritrovare il felino in uno stato di sofferenza è stato il suo padroncino umano di soli 12 anni.

LEGGI ANCHE: Il gatto tigrato girovaga per le strade con un pesce in bocca (VIDEO)

Era notte fonda quando, all’improvviso, il piccolo proprietario umano di Iddy è stato svegliato dalle continue lamentele del suo gatto. Sceso subito in giardino per vedere cosa stesse succedendo, il bimbo si è trovato davanti una scena orribile.

Iddy stava soffrendo e si lamentava in continuazione dal momento che qualche malvivente gli ha scagliato contro una freccia, centrandolo al collo. Il bimbino ha immediatamente svegliato sua madre e, insieme, si sono recati presso la clinica veterinaria più vicina alla loro abitazione.

gattino trafitto con una freccia

Il viaggio è durato circa 40 minuti e si è rivelata una vera e propria odissea, dal momento che Iddy stava soffrendo moltissimo e si lamentava in continuazione. Giunti nella clinica, i veterinari sono rimasti letteralmente senza parole. Le radiografie hanno mostrato che la freccia era stata centrata nel collo di Iddy senza però toccare gli organi vitali.

Fortunatamente il micio non ha rischiato la vita ma quello che gli è successo è davvero molto grave. Per questo la sua famiglia umana ha deciso che farà stare in casa il gattino per il maggior tempo possibile. Purtroppo è stato dichiarato che la polizia non approfondirà la questione e non aprirà alcuna indagine a riguardo.

freccia che ha colpito il gattino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto rimane affianco al cane morente che lo aveva aiutato da piccolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati