Il gatto tigrato girovaga per le strade con un pesce in bocca (VIDEO)

Avete mai visto un video del genere? Ecco a voi un simpaticissimo gatto tigrato che ha sorpreso tutti andando in giro con un pesce in bocca

Tutti noi sappiamo quanto i gatti amano mangiare squisitezze e gustosità, soprattutto se per mangiare devono guadagnarsi il cibo. Infatti sappiamo che l’istinto predatorio dei gatti rimane sempre attivo anche nei domestici. Tra i piatti più amati troviamo sicuramente il pesce, in particolar modo quello fresco appena pescato. Nel video di oggi possiamo vedere un simpatico gatto tigrato che ha trovato il suo pasto quotidiano.

gatto felice

Nei mercati del pesce è comune vedere girovagare gatti in cerca di qualcosa da mangiare, in particolar modo i gatti randagi. Quello di oggi è un gatto tigrato fortunato che ha trovato cosa mangiare molto probabilmente riuscendo a strappare un pesce in qualche mercato locale o magari in riva al mare. Di sicuro non pensiamo lo abbia pescato con una canna da pesca.

LEGGI ANCHE: Gatto British Shorthair è ipnotizzato da un giornale che nasconde un segreto… (VIDEO)

Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @backpacking_whisky possiamo osservare una scena davvero simpatica in cui un gatto sta trotterellando allegramente con un bel pesce in bocca, pronto per gustarlo. E’ fantastica la sua espressione soddisfatta e felice del pranzetto rimediato e siamo sicuri che se lo sia gustato a pieno. Anche il ragazzo che ha registrato il video se la ridacchia guardando il micio e a noi la scena ha strappato un sorriso.

I gatti sono animali eccezionali e sanno sempre come sorprenderci, nel bene e nel male. Siamo felici per questo piccolo peloso perché essendo un randagio, probabilmente non ha questa fortuna tutti i giorni. Siamo certi che si sia gustato il suo pasto con immensa gioia e anche e soprattutto molta fame.

LEGGI ANCHE: Il micio si sottopone ad una rilassante sessione di toeletta e alla fine ottiene anche una simpatica sorpresa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati