Gattino trovato intrappolato nella colla

Questo gattino è rimasto intrappolato nella colla per moltissimo tempo prima che finalmente posse essere salvato

Questa storia vi riempirà il cuore di commozione, perché il dolce protagonista è davvero scampato alla morte per miracolo. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un dolcissimo gattino trovato intrappolato nella colla, proprio in un mercato. Lì sotto gli occhi di tutti stava per morire, ma purtroppo era troppo nascosto per potersi vedere bene. E nessuno si era accorto che il piccolo pelosetto stava soffrendo terribilmente. Ancora sono da chiarire i fatti, e nessuno sa ancora bene com’è possibile che sia finito proprio in quella scatola con tutta quella colla sopra.

Fortunatamente qualcuno finalmente si è accorto di lui, che poverino miagolava pianissimo e quasi stava gettando la spugna. Ovviamente la corsa dal veterinario fu veramente veloce e adesso può ancora sperare in una vita migliore di questa. Tutti stanno cercando di trovargli una casa, una che lo faccia sentire bene e al sicuro. E soprattutto, nella speranza che non si cacci più nei guai come ha fatto questa volta.

La sua vita era appesa ad un filo, ma fortunatamente ce l’ha fatta. E il merito è di un’equipe di medici veterinari che lo ha salvato. Credevano in lui, e nella sua forza, nel suo attaccamento alla vita. E fecero bene, ma leggiamo approfonditamente la sua storia.

Questa storia, di questo dolce e piccolo gattino trovato intrappolato nella colla è davvero commovente. Il piccolo gattino grigio, pensate, ha solo 3 mesi. ed ha già vissuto una delle situazioni più brutte che gli sarebbero mai potute accadere. Il piccolo pelosetto era nella colla, e non riusciva a muoversi.

Fortunatamente lo portarono nella clinica più vicina, e ha raccontarlo al mondo, tramite un post di facebook, è Grace Chai. La ragazza, che lavora nella clinica, sa benissimo che era una situazione davvero drammatica. Ma tutti si impegnarono per salvare questa dolce vita.

Il piccolo gattino grigio si riprese subito grazie alle loro cure, e soprattutto adesso ha anche le vaccinazioni necessarie. Quindi il pelosetto è pronto per una nuova casa, quando ne troverà una.

LEGGI ANCHE: Marius, il gatto intrappolato in un palazzo a rischio finalmente è stato salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati