Gattino trovato nell’intercapedine di un muro

Già così può sembrarvi che sia una storia bizzarra, ed infatti, lo è. Il piccolo gattino si è infilato nell'intercapedine di un muro e ci sono voluti giorni per capire dove fosse

Spesso anche a voi sarà capitato di sentire strani rumori provenienti dalle mura di casa vostra. Ebbene, solitamente è tutto un gioco della nostra fantasia, ma per questo ragazzo dell’Arizona non è stato così. Infatti, il ragazzo da giorni sentiva strani rumori provenire dall’interno della casa. Si chiedeva il giovane se fosse la sua immaginazione. Ma dopo giorni di strani rumori, decide di indagare.

Così, con pazienza ha poggiato l’orecchio su tutte le superfici della sua casa fino ad arrivare ad una parete in particolare. E’ qui, che il ragazzo fa una scoperta del tutto inaspettata. Infatti, dal muro provenivano dei strani lamenti, che piano piano prendevano il suono di piccoli e sofferenti miagolii. Che ci sia un gatto qui dentro?

Proprio così, il giovane capisce che c’era proprio un piccolo gattino incastrato nell’intercapedine del muro di casa sua. Si domanda che fare, ma l’unica cosa che gli viene in mente è quella di estrarlo da lì il prima possibile. Fortunatamente il ragazzo non si da per vinto e chiama chi di dovere. Così, dopo giorni da quando il gattino rimase incastrato nell’intercapedine, finalmente riesce a liberarlo.

Il piccolo gattino, incastrato nell’intercapedine del muro, è tutto malconcio. Infatti, ha una chiara infezione agli occhi, che quasi non gli permette di tenerli aperti. Inoltre è denutrito e disidratato. Quindi il giovane ragazzo decide di salvarlo una seconda volta, portando il piccolo nel rifugio più vicino in modo che avesse le cure necessarie.

Una volta al rifugio il veterinario fa sapere che il gattino ha solo sei settimane di vita e ha bisogno di tante cure e amore per riuscire a tornare in piedi da questa situazione. Fortunatamente, ora, il pelosetto si trova in buone mani e sta ricevendo le cure necessarie e piano piano sta dimostrando tutta la sua forza e tenacia.

Ora il dolce gattino cerca una famiglia che lo accolga, pestifero e curioso. Un gattino fuori dal comune, che cerca sempre nuove avventure, e chissà dove si caccerà la prossima volta.

LEGGI ANCHE: Roppolo, gatto trovato ancora vivo all’interno di un cassonetto dei rifiuti

Articoli correlati