Gattino trovato tra le legna: è adozione (VIDEO)

Questo piccolo pelosetto è stato trovato tra le legna, i bambini vogliono subito adottarlo!

Sapete quanto sono belle le adozioni? Ecco, se non lo doveste sapere leggete pure questa meravigliosa storia e godiamo della gioia immensa che questo piccolo gatto ha donato ai bambini protagonisti di queste righe. Infatti, oggi vi parlerò di questo gattino trovato tra le legna, accatastate in una rimessa, di fianco alla casa di una famiglia ignara del fatto che il pelosetto di trovasse lì.

Il dolcissimo gattino, trovato tra le legna, era spaventatissimo e senza nessuno. Completamente solo, era arrivato fino a quella fattoria chissà da dove, senza mamma gatta e senza i suoi fratellini. Fortunatamente era abbastanza grande da non aver bisogno del latte ma, purtroppo, non abbastanza per procacciarsi il cibo.

LEGGI ANCHE: Volla, Rocky si è perso, scappato via a causa del temporale, il micio non ha fatto più ritorno a casa

Infatti, il piccolo amico a quattro zampe era particolarmente malnutrito e aveva urgente bisogno di attenzioni e cure. E, proprio mentre stavano giocando a rincorrersi, due fratelli lo videro spuntare dai ceppi di legna. I due piccoli bimbi, che si chiamano Caleb e Noah, vollero immediatamente adottarlo.

Non resistevano all’idea di avere vicino a sé un dolcissimo pelosetto felino, con cui giocare e fare le coccole sul divano. Subito la loro mamma, che si chiama Elizabeth Stuart, si accorse che i suoi figli stavano tramando qualcosa. Perché erano seduti davanti la catasta di legna senza muoversi da lì.

Subito le dissero che lì dentro era nascosto un pelosetto che sarebbe diventato il loro migliore amico a quattro zampe. E lei li lasciò fare. Ci volle molto affinché il dolce gattino si potesse fidare di loro e, così, molto tempo e molto cibo dopo il piccoletto già era tra le braccia dei ragazzi.

Il piccolo pelosetto sapeva che quei due ragazzini sarebbero diventati i suoi migliori amici. E così, ora il gattino si chiama Mr. Puffington e passa le giornate a giocare con i bimbi. Gli stessi che al ritorno da scuola sanno che lo troveranno a metà strada, pronto per passare un entusiasmante giornata di sole!

LEGGI ANCHE: Una donna salva un gattino strappato via dalla madre precocemente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati