Gattino ucraino rimasto senza casa si ricongiunge con il suo amato padrone

Una storia davvero lunghissima che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi. Il gattino ucraino ha riabbracciato la sua mamma

Nessun animale merita di essere separato dalla sua famiglia, ma a volte le circostanze in cui si trovano li obbligano a farlo. Proprio come è successo al gattino ucraino protagonista della storia di oggi, che ha dovuto separarsi dalla sa padrona. Infatti la proprietaria del gatto era negli Stati Uniti per lavoro e aveva lasciato il suo amato micio dal cugino in Ucraina. Sicuramente non si aspettava quello che poi è successo.

Infatti, mentre Larysa Frisby era negli USA, in Ucraina c’è stata l’invasione russa e dunque il cugino insieme al gatto Persik sono riusciti a fuggire a Varsavia. Lì l’uomo ha affidato il gatto ad una associazione animalista, che si è presa cura di Persik per alcune settimane. Larysa era disperata e molto preoccupata per il suo micio che era a chilometri di distanza da lei.

micio seduto

LEGGI ANCHE: Rossella, la gatta torturata insieme ai suoi cuccioli ha bisogno di aiuto per venire in Italia

A questo punto Larysa si è rivolta alla Humane Society International (HSI), un’associazione non a scopo di lucro che iuta animali indifesi in tutto il mondo. La direttrice dell’associazione, Kelly Donithan, era pronta ad aiutare, offrendosi di salvare Persik e portarlo da lei negli Stati Uniti. Kelly mise il gattino ucraino in una comoda borsa e partì. Teneva costantemente informata Larysa durante il viaggio: prima presero un volo dalla Polonia a Boston; poi sono andati da Boston a Chicago ed infine da Chicago all’Arkansas.

gatto bianco

All’arrivo in aeroporto c’era la padrona del micio molto emozionata e non ha atteso un attimo per riabbracciare il suo amato gatto. “Voglio esprimere un ringraziamento speciale alle persone che hanno partecipato per salvare il mio gatto, a tutti coloro che le hanno dato aiuto e cura a Varsavia per diverse settimane“, ha detto Larysa.

LEGGI ANCHE: Gatto Maine Coon viene rapito dai russi in Ucraina ma riesce a riabbracciare la sua famiglia

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati