Il gattino viene incoronato re, alla cerimonia assistono migliaia di utenti (VIDEO)

Questo gattino ha finalmente raggiunto l'obbiettivo che tutti i mici segretamente bramano: diventare re del mondo

Che i gatti aspirino a diventare i re indiscussi dell’interno universo è ormai risaputo; non mancano di ricordarcelo nemmeno per un giorno e lo fanno con tutta l’eloquenza che gli è concessa. In realtà la verità è che anche noi umani non vediamo l’ora di incoronarli padroni supremi del mondo; d’altra parte non lasciarsi abbindolare dai loro occhioni dolci e dalle loro zampette morbide è veramente impossibile. Ci fanno il lavaggio del cervello! Finalmente un esponente di questa specie è riuscito nel suo intento e il video della sua cerimonia di incoronazione ha riscosso molto successo.

gatto incoronato come re

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di poco tempo dal momento della sua prima pubblicazione su Instagram, si vede come protagonista un gatto decisamente aristocratico. Il micio sta vivendo il giorno più importante della sua vita; quello dell’incoronazione come re indiscusso della casa e probabilmente del mondo intero.

LEGGI ANCHE: Sfiorata la tragedia a Brescia. La gatta Gina è rimasta bloccata in un pozzo di 40 metri per 4 giorni

Nel filmato, accompagnato dal sottofondo di una musica solenne, si vede il padrone del micio che prende la corona da re e la posa sulla testa dell’animale. Il gatto nel frattempo è sdraiato con aria regale sul suo divano e attende che il suo fedele servitore lo incoroni. Una volta terminata la cerimonia, il ragazzo e un’altra collaboratrice hanno spostato il loro nuovo re da una stanza all’altra, muovendo direttamente tutto il trono su cui era accomodato, per non disturbarlo.

gatto incoronato come re

Il video della cerimonia di incoronazione ha avuto molto successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e di commenti divertiti, oltre che di complimenti per il nuovo sovrano.

LEGGI ANCHE: Torre Angela, rintracciare il povero Mao è la priorità, aiutiamo questo gatto rosso a tornare a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati