Gattino viene seguito dal fantasma del suo amico, il video registrato dalle telecamere è sconcertante

Questo singolare video, che sta facendo parlare molto di sé sul web, mostra quella che sembra essere la vera e propria apparizione di un gattino fantasma che segue il suo amico felino in vita

gattino fantasma segue

Può capitare a chiunque di trovarsi davanti a scene e situazioni a cui difficilmente è possibile dare una spiegazione. Una di queste riguarda questo video, dove quello che sembra a tutti gli effetti un fantasma felino comincia a seguire un gattino.

La strana vicenda è accaduta quest’estate nella contea dell’Essex, Inghilterra, dove vivono le due coinquiline Juliette e Deanne.

Un giorno, la loro telecamera di sicurezza ha ripreso qualcosa di assolutamente insolito e, per certi versi, spiazzante.

Le due ragazze dopo aver ricevuto la notifica del filmato registrato si sono precipitate a guardarlo, per capire cosa sia accaduto.

Il video, come si può ben vedere, ritrae il gattino Topsy, appartenente ai vicini, mentre cammina lungo il parcheggio fuori casa.

Tutto normale si direbbe, se non fosse per un dettaglio a dir poco sconcertante; a poco a poco, infatti, qualcosa si mette a seguire il micio.

micio cammina telecamera

Sembrerebbe a tutti gli effetti che si tratti del fantasma (appena visibile) di un altro gattino, intento a passeggiare assieme al felino come se fosse un suo amico.

Le ragazze, dopo aver visto la scena, hanno subito riferito la cosa ai proprietari di Topsy per cercare una risposta a ciò che avevano appena visto.

spettro amico segue

Questi ultimi, hanno replicato dicendo che gli altri due mici in loro possesso, Liquorice e Tilly, erano scomparsi di recente.

Che si tratti di uno dei suoi due amici? Questo non sappiamo dirlo e non disponiamo degli strumenti necessari per poterlo valutare.

Di sicuro, però, possiamo dire che questo gattino “spettrale” deve essere così legato a Topsy che vuole essere sempre al suo fianco per proteggerlo e non farlo sentire mai solo.

Sul web e sui vari social network, il filmato ha fatto in poco tempo il giro degli utenti, ottenendo più di 45mila visualizzazioni e vari mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina ed il bradipo sono uniti da un’amicizia speciale, il video è qualcosa di meraviglioso