Gatto abbraccia la mano della mamma (VIDEO)

Questo dolcissimo gattone dorme abbracciato alla mano della sua mamma adottiva, conosciamolo in tutta la sua dolcezza!

Avete avito mai modo di frequentare a lungo la compagnia di un dolcissimo e piccolissimo pelosetto? Bene, allora sapete sicuramente quanto sono dolci i nostri amici felini quando schiacciano un pisolino. Anche se sono lì, tutti addormentati e sonnecchianti non smettono di renderci la vita tenerissima.

Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo gatto che abbraccia la mano della sua mamma adottiva proprio mentre sta dormendo. Ed è qualcosa di davvero meraviglioso che scosse milioni di persone sui social media. Spopolando online è arrivato fino a noi e non potevo non farvelo conoscere. Andiamo a vedere più da vicino di cosa si tratta!

Questo dolcissimo gatto dal mantello completamente nero, che abbraccia la mano della sua mamma adottiva, è ormai famoso. Grazie alla sua proprietaria che ha postato il video online, ma che poi ha fatto il giro del mondo grazie anche ad altre pagine Instagram.

LEGGI ANCHE: Una gatta ritrovata dopo 20 giorni: il suo lieto fine

Come quella che ha pubblicato nuovamente il suo video, che si chiama @kittyvirals. Nelle immagini si vede come l’amico felino ha approfittato del momento in cui la sua persone preferita stesse ferma sulla poltrona. E così, decise che poteva essere un buon momento per andare a sonnecchiare sulle sue gambe.

Ma non si limitò a questo, ma, vista la mano libera, decise di abbracciarla come fosse un morbido cuscino. Tutto ciò per dimostrare, senza l’uso delle parole, quanto tiene alla sua dolcissima mamma e che non riuscirebbe a vivere senza di lei e senza il suo amore.

Dobbiamo tantissimo ai nostri amici a quattro zampe. Ci insegnano sempre qualcosa di nuovo, di bello e di entusiasmante, di semplice ma allo stesso tempo di molto profondo.

Fatemi sapere se la pensate come me nei commenti, sono davvero molto curiosa di sapere la vostra opinione. Ma soprattutto di conoscere i vostri amici a quattro zampe. E di leggere in che occasione avete ricevuto un gesto così dolce dal vostro pelosetto preferito.

LEGGI ANCHE: Bresso, il gatto Ulisse si è smarrito, il disperato appello della proprietaria

Articoli correlati