Gatto abbraccia una ragazza: lei la salva (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto ha abbracciato una ragazza in strada, diventerà la sua mamma adottiva

Le righe che seguiranno vi emozioneranno e saranno piene di commozione, ve lo posso garantire. Sedetevi comodi e prendete il vostro miglior pacchetto di fazzoletti perché oggi vi parlerò di un salvataggio molto dolce. Quello di un gatto che abbraccia una ragazza, completamente a lui sconosciuta, in strada. Andiamo a leggere e vedere insieme di cosa si tratta.

Il piccolo pelosetto, protagonista di questa storia, ora si chiama PimPim ed ora è in buone mani. Salvato da colei che non avrebbe mai pensato di uscire di casa quel pomeriggio e salvare una creatura meravigliosa come lui. Il dolcissimo amico a quattro zampe, infatti, non appena la vide la scelse, capì che doveva essere lei la sua nuova mamma adottiva.

LEGGI ANCHE: Elsa e Dafne, le gattine chiuse in un tombino cercano casa

La ragazza, d’atro canto, mentre camminava con gli amici si accorse di un rumore, si avvicinò al muretto e vide un gatto: era PimPim. Le saltò addosso immediatamente e cominciò a farle la pasta sulle spalle. Non poteva credere ai suoi occhi. Il dolce pelosetto l’aveva scelta e lei non poteva lasciarlo lì a soffrire la fame.

Corse subito dal veterinario che le disse che il gatto stava morendo; era disidratato a tal punto che anche le pulci che aveva attaccate erano ormai morte. E, inoltre, la malnutrizione era arrivata a tal punto che ben presto avrebbe dovuto gettare la spugna. Così, iniziarono un periodo di terapie e riabilitazione che li impegnarono per lungo tempo.

Lei racconta di come fossero spaventati e di come le terapie, da dare con il cibo, fossero molte. Ma PimPim era fortissimo e non si è mai arreso. Ora è un gatto grande e forte, felice della sua nuova vita, nella sua casa per sempre. E, d’altronde, non potrebbe chiedere di meglio!

La vita gli ha fatto incontrare la sua persona per sempre e, così, il gatto che abbraccia una ragazza trova finalmente l’amore. Non si sa nulla sul suo passato, non è castrato e, al momento del salvataggio, era in condizioni disperate. Che sia stato un randagio da sempre? Questo solo PimPim può dirlo.

Per il momento, vi lascio con queste immagini che, oltretutto, servono a sensibilizzare tutti coloro che trovano un gatto randagio: salvateli!

LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di fuggire dal suo rivale, ma si ritrova in una situazione scomoda (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati