Gatto adottato grazie ad una cena romantica

Questo gatto tutto pensava meno che sarebbe tornato a casa con la sua famiglia per sempre quella sera..

Lo so, le vie dell’adozione a volte sono strane ed imprevedibili ma, chi lo sa, anche voi potreste trovare il vostro migliore amico a quattro zampe come hanno fatto questi signori: inaspettatamente. I due coniugi, infatti, sono usciti di casa in due e sono rientrati in tre, proprio non se lo aspettavano!

Questo gatto viene adottato grazie ad una cena romantica che i due signori avevano organizzato solo per loro. Escono e arrivano nel loro ristorante di fiducia, dove si accomodano per passare una serata tranquilla. Lo scopo era quello di cenare e fare una bella passeggiata e, così, avrebbero festeggiato il loro anniversario.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione fa il bullo con il suo fratellino fino all’arrivo del padrone (VIDEO)

Ma qualcuno era lì ad aspettarli e non demordeva, voleva conoscerli a tutti i costi. Stacy e suo marito incontrarono il pelosetto dal mantello arancione lungo la via del ristorante, si abbassarono per accarezzarlo e lui subito le si infilò tra le braccia, regalandole un abbraccio meraviglioso.

I due pensarono subito fosse di qualcuno ed entrarono nel locale ma, parlando con i dipendenti, si resero conto che il piccolo era randagio. E, soprattutto, era molto tempo che si aggirava per quella via, nella speranza che qualcuno lo notasse.

Stancy non poté fare finta di nulla, stava aspettando solo il segnale per poterlo adottare. Quindi uscì e il piccolo pelosetto era lì che la aspettava impaziente di ricevere altre coccole e carezze da lei. Quello era il suo modo di dire “Stacy, vi ho scelti, vorrei foste voi i miei genitori adottivi!”

Ebbene, la donna non se lo fece ripetere due volte e i due coniugi tornarono a casa con il piccolo amico a quattro zampe felino tra le braccia. E così il gatto che fu adottato grazie ad una cena ebbe finalmente un tetto sopra la testa. Non è una storia davvero dolce e tenera? Voi cosa ne pensate?

Avreste fatto come loro, portando a casa vostra il piccolo pelosetto oppure lo avreste lasciato lì? Fateci sapere la vostra opinione!

LEGGI ANCHE: Dieci gattini aspettano la loro famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati