Gatto adulta esagera giocando in modo impetuoso con un gattino

gatto adulto esagera travolgendo un gattino piccolo

Ai gatti piace un sacco giocare, soprattutto ai più piccolini. Questi però, delle volte, possono essere invadenti e fastidiosi, sopratutto con i più grandi. Chissà perché, si sa però quanto i più piccolini siano attratti dai più grandi. Forse perchè con loro possono sfogarsi, esprimersi al massimo, consumare ogni energia. Loro sono invisibili agli occhi dei cuccioli, forse sarà anche per questo che vogliono a tutti i costi stare con loro. In queste immagini però possiamo vedere come il gatto adulto esagera gioca giocando con il gattino, forse usando troppa forza.

I gatti sono animali davvero elastici, quindi non sarà un semplice urto in grado di danneggiarli. Sicuramente il gattino non si sarà fatto male per la spinta ricevuta dal gatto adulto. Quest ultimo, comportandosi in modo così scontroso, ha fatto capire al più piccolo che non sempre si ha voglia di giocare. Esistono anche momenti di relax, dove basta allungarsi sul pavimento di casa per riposarsi un pò. Il gatto adulto esagera solo per insegnare una lezione al piccolo. I gatti generalmente non sono animali violenti, ma se necessario, non si fanno problemi, soprattutto se lo scopo è finalizzato ad aiutare un altro gatto

LEGGI ANCHE: Due gatti stanno giocando tranquillamente ma non si sono accorti del pericolo alle loro spalle (VIDEO)

Gatto adulto spinge gattino

I gatti tra loro creano un rapporto particolare, definibile amore e odio. Si vogliono davvero tanto bene ma delle volte preferiscono non essere infastiditi, solo perchè pensano sia giusto riposarsi dato che passano la maggior parte delle tempo in movimento, saltando da una parte all’altra. È per questo che ogni tanto possono litigare, ma tutto viene risolto dopo poco tempo tra una coccola e l’altra o semplicemente grazie alla condivisione di un giocattolo come ad esempio un bel gomitolo di lana.

LEGGI ANCHE: Due gatti si rilassano durante la stagione della fioritura dei ciliegi in Giappone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati