Gatto alle prese con un coccodrillo giocattolo: la reazione è tutta da ridere – VIDEO

Avete mai visto un gatto alle prese con un coccodrillo giocattolo? In questo video ne vedrete tanti con le loro divertentissime reazioni!

Avete mai provato a far giocare il gatto con un coccodrillo giocattolo? Ebbene in questo video ne vedrete alcuni fantastici e tutti da ridere.

Sappiamo bene quanto i nostri amici felini siano curiosi e come cerchino sempre di intrufolarsi tra le nostre cose e, perché no, giocare con esse.

coccodrillo giocattolo

La ragazza del video ospita in casa tanti adorabili gatti tutti diversi tra loro e decide di metterli alla prova con un gioco un po’ vintage ma sempre divertente.

È il classico coccodrillo giocattolo, quello in cui devi schiacciare i denti uno a uno sperando di non essere morso!

Il video si apre con una piccolissima cucciola bianca di nome CC, una dolce pallina di morbidezza ancora troppo piccola per certe cose.

Infatti la piccola CC si limita a guardare il coccodrillo giocattolo con un po’ di perplessità, ma naturalmente se ne tiene a debita distanza!

Poi c’è la gattina Dolly che in un primo momento resta nascosta nella sua cuccia di vimini perché teme che il coccodrillo la voglia mangiare.

Ma dopo un po’ si arma di coraggio e decide di uscire allo scoperto e affrontare il temibile coccodrillo giocattolo.

cuccia a forma di scatoletta di pesce

Ci vuole davvero poco perché si renda conto che non c’è alcun pericolo, tanto che la dolce gattina inizia persino a farsi la toelettatura!

La piccola Sally, gattina tigrata, si rintana in fondo alla cuccia con lo sguardo spaventato perché non riesce a capire che intenzioni abbia quel coccodrillo

Poi c’è un grazioso gatto grigio di nome Bobby, non particolarmente coraggioso a differenza di altri suoi compagnetti felini.

Infatti Bobby, sebbene voglia sembrare forte e temerario, alla fine cede alla paura e scappa dal nemico verde!

Lily, una bellissima gatta arancione, non sembra particolarmente colpita dal coccodrillo e continua a pulirsi le zampe come se nulla fosse anche se la padroncina tenta di farle qualche agguato.

E infine la bella Miu che all’inizio sembra non capire perché il coccodrillo giocattolo voglia mangiare le dita della padroncina. Nell’incertezza fugge via molto lentamente con le orecchie abbassate!

Ecco a voi il video le tante possibili reazioni di un gatto con un coccodrillo giocattolo!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati