Il gatto ama fare il dj e non permette a nessuno di intromettersi nel suo lavoro (VIDEO)

Questo micio è veramente dedito al suo lavoro. La musica è la sua passione e non vuole essere disturbato mentre fa il dj

I gatti sono degli animali veramente sorprendenti e ormai grazie a tutti i video che girano sui social network come Instagram, Facebook e TikTok, li abbiamo visti impegnati nelle attività più disparate. Eppure ogni volta questi animali ci lasciano a bocca aperta; uno non crede che possano fare determinate cose, fino a che non li vede con i propri occhi. Prima di oggi ad esempio, io non avevo mai visto un gatto dj in vita mia!

gatto dj

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social dopo la sua prima pubblicazione su Instagram, si vede un micio molto dedito al suo lavoro. Il gatto infatti è un grande amante della musica e si diverte a fare il dj, componendo le sue stesse basi elettroniche.

LEGGI ANCHE: Stresa, vanno avanti da giorni le ricerche per Sofy, la gatta di due anni e mezzo è svanita nel nulla

L’animale è decisamente bravo e crede molto nelle sue potenzialità e nel suo lavoro, anche se spesso non viene compreso. Nel video infatti si vede che due suoi amici umani vorrebbero aiutarlo nella composizione, ma non appena si avvicinano alla strumentazione il gatto arancione li caccia in malo modo, spazientito dalla loro insistenza.

Una volta i due ragazzi provano a toccare il mouse del computer e vengono bloccati; una seconda provano a toccare le corde della chitarra e vengono addirittura cacciati dalla stanza. Il micio vuole lavorare in santa pace e non sa più come farglielo capire! Non ci resta altro da fare che aspettare il suo prossimo brano di successo, non vediamo l’ora di ballare sulle note delle sue canzoni.

LEGGI ANCHE: Noicattaro, viene smarrita una gatta Siberiana di 5 anni, di Guendalina nessuna traccia da più di una settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati