Gatto amante del crossFit: stretching per arrivare al cibo (VIDEO)

Questo gattino simpaticissimo si è inventato una nuova mossa infallibile per arrivare al cibo sul tavolo!

Signori miei, quante volte vi siete detti che sareste andati in palestra, a correre e a camminare ma poi trovate sempre mille scuse per non andare? Io, per esempio, uso la scusa delle lavatrici e dello studio ma questo gattone mi ha fatto capire che, anche se siamo in casa, non abbiamo giustificazioni. Lui ci insegna come fare perché è un gatto amante del crossFit. Lui si che resta in formissima!

Questo pelosetto stupendo è diventato virale grazie alla sua simpatia e al suo modo di trovare sempre una scusa per fare ginnastica. O, almeno, questa è la scusa che vuole utilizzare lui ma la verità, cari miei, è un’altra. Tutto iniziò quando il piccolo pelosetto arrivò in questa casa.

LEGGI ANCHE: Pumpkin e Spice, le gattine che ce l’hanno fatta

Sembrava un gattino come gli altri ma dentro di sé nascondeva una grande passione. E, voi direte, certo quella per la ginnastica essendo un gatto amante del crossFit. Invece no, il suo vero tallone d’Achille è il cibo. E tutto questo “stretching” è solo un modo simpaticissimo per arrivare al momento più amato della giornata.

Quello in cui si mangia! I suoi genitori adottivi sono soliti preparare il pranzo o la cena e posizionare i contenitori con le leccornie sopra il davanzale. E il pelosetto ha capito, quasi in un batter d’occhio, che allungandosi un pochino, tenendo le zampine fisse sul tavolo, ci sarebbe potuto arrivare con moltissima facilità.

@addsomebutters

can somebody give me a scientific explanation on why baxter eats this way #ChewTheVibes #fyp #funnyvideo #catsoftiktok

♬ original sound – kira

Ed è proprio quello che fa: tiene le zampe sul tavolo e poi si stiracchia finché può e, in questo modo, riesce a mangiare tutta la zuppa preparata dalla sua mamma adottiva. I suoi genitori, ovviamente, rimangono di stucco. Non possono fare altro che catturare questo momento e offrirlo in pasto al magico mondo di TikTok, tramite il profilo @addsomebutters.

Il pelosetto, che si chiama Baxter, ora è il più simpatico del mondo ed è conosciuto da tutti come il gatto che ama il crossFit. Certamente, ma per poter mangiare a più non posso!

LEGGI ANCHE: Donna non riesce a frenare l’entusiasmo quando vede il suo gatto scomparso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati