Gatto annusa alcuni cibi umani: le sue espressioni fanno davvero ridere

Il gatto Melon ha dimostrato un certo interesse per la lattuga ma non possiamo dire la stessa cosa per i formaggi

Che i gatti siano animali un pò pretenziosi, è un fatto noto. Avete mai provato a dare un cibo al vostro gatto che non lo entusiasmava particolarmente? Se lo avete fatto, conoscerete benissimo la sua espressione di disgusto e disprezzo nei vostri confronti. Sembra voler dire “Umano servitore come osi servirmi questo disgustoso piatto?”. Quindi, poi, sarete costretti a dargli qualcos’altro che sia di suo gradimento. Bene, oggi vi parliamo di un gatto di nome Melon che di fronte ad alcuni cibi assume delle espressioni che sono davvero lo specchio dei suoi pensieri.

Gattino annusa il formaggio dal cucchiaio
TikTok/ Melon.n.finn

Melon è diventato famoso su TikTok perché è il protagonista della serie “Melon Be Smelling”. Questo format è spesso presente sui social, seppure in diversi contesti. Solo qualche tempo fa, infatti, vi abbiamo raccontato delle espressioni del gatto P di fronte ad oggetti che non aveva mai visto. Lo scopo è quello di mostrare al proprio felino delle cose nuove e immortalare le sue divertenti espressioni.

Il gatto Melon, nello specifico, viene posto di fronte ai diversi cibi. Date le sue espressioni deduciamo che il formaggio non è di certo il suo cibo preferito, anzi, lo disgusta proprio!

@melon.n.finn Replying to @0liverthec4t Melon be Smellin’ Part 125 😤🤢🫡 #MelonbeSmellin #finngetasniffin #melonnfinn #cats #catsoftiktok #halloween #carmelapple #lollipop ♬ original sound – Melon and Finn

In maniera del tutto inaspettata, però, Melon sembra apprezzare un cibo davvero particolare. In genere i gatti e i cani non amano le verdure, ma Melon non disprezza affatto una bella foglia di lattuga! Forse era ben condita. Oppure potremmo ipotizzare che magari tra gli antenati di Melon ci siano delle tartarughe.

Leggi anche: Donna mostra al suo gatto cose che non ha mai visto: le sue espressioni sono super divertenti

Dubbi rimangono sui lecca lecca al gusto mela e caramello. Sembra esserne affascinato, ma forse non abbastanza da tentare di assaggiarlo. Questi sono solo alcuni esempi, ma sappiate che sui suoi canali social ci sono davvero moltissimi video di questa serie.

@melon.n.finn Replying to @Demetrious Williams Melon be Smellin’ Part 48 😤🤢🫡 #MelonbeSmellin #finngetasniffin #lettuce #green #bite ♬ BIG MAD – Ktlyn

Se siete curiosi di scoprire quali cibi gradisce Melon e quali no non vi resta che seguirlo sui social!

Leggi anche: Un uomo porta a casa un adorabile gattino nero per sorprendere il suo coinquilino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati