Il gattino è talmente tanto felice di essere stato salvato che è diventato una “macchina per fusa”

Questo micio ha le zampe posteriori paralizzate, ma grazie ad una donna che lo ha adottato, ha ricominciato a vivere la sua vita felice

Caroline Grace, fondatrice di Baby Kitten Rescue , ha ricevuto una richiesta da un rifugio associato per aiutare un gattino di cinque settimane. Sfortunatamente, il gattino di nome Archie aveva le zampe posteriori paralizzate e aveva urgente bisogno di cure specialistiche, ma soprattutto di tanto amore e pazienza.

gattino salvato

Quando è arrivato al rifugio infatti, Archie era in pessime condizioni. Oltre alle sue zampine paralizzate, il micio era malnutrito, spaventato, disidratato e ricoperto di pulci. Caroline ha iniziato a prendersi cura di lui nel miglior modo possibile e dopo molto impegno, Archie ha finalmente iniziato a prendere confidenza con lei. Dopo pochi giorni si è trasformata da una gattina timida ad una macchina per le fusa, affezionata a tutti i membri dello staff del rifugio.

LEGGI ANCHE: Questi gatti non accettano un no e cominciano a “scalare” la loro mamma umana per ottenere ciò che vogliono

Caroline ha deciso di portare il piccolo Archie dal veterinario per un parere specialistico sulla sua paralisi e capacità di camminare. Proprio come al suo solito, Archie ha acceso il suo motore che fa le fusa, toccando tutti quelli che ha incrociato e dimostrando il suo atteggiamento amorevole. Sfortunatamente, i raggi X hanno mostrato che Archie ha una malformazione congenita; questo significa che è nato con una spina dorsale deformata, causando una mancanza di mobilità nelle sue piccole gambe.

Il medico veterinario ha quindi consigliato di fare un po’ di fisioterapia e alcune terapie mirate, ma per la mobilità del piccolo Archie non c’è molto da fare. In ogni caso il gattino vive felice la sua vita grazie a Pat, una donna che si è innamorata di lui sin dal primo momento e ha deciso di adottarlo, portandolo a casa con se e donandogli tutto l’amore che possiede.

gattino salvato

LEGGI ANCHE: La gattina minuscola viene salvata dall’Husky e poi cresce fino a diventare la leader del branco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati