Gatto arriva a casa tramite un mobile (VIDEO)

Questo gattino è stata una sorpresa meravigliosa per questa famiglia, pensate arriva insieme ad un mobile nuovo!

Non crederete a ciò che state per leggere signori e signore, ve lo garantisco. Perché non sempre capita di comprare dei mobili e di trovarci dentro un dolcissimo amico a quattro zampe. Che è lì e vi guarda spaventato perché non riconosce né voi né la sua casa. Ed è proprio quello che è successo ai protagonisti della storia di oggi, andiamo a leggerla insieme e capire cosa è successo.

Questo dolcissimo gatto siamese arriva a casa di un uomo tramite dei mobili. E tutto all’insaputa sia del venditore che dell’acquirente. Vi spiego immediatamente cosa è successo a Giovana Liz Barbetta e alla sua famiglia. Tutto inizia quando la signora Giovana e suo marito dovettero ricomprare alcuni mobili, per porli nella loro casa di Araquari, Santa Catarina.

APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che sappiamo sulla razza Siamese

Li comperarono proprio dalla loro vicina, che li stava dando via. E così, il trasloco avvenne in tempi brevissimi. Ma talmente tanto brevi che il piccolo pelosetto non si accorse per nulla di stare andando in un posto diverso da casa sua. La sua proprietaria, dopo aver dato via i mobili, cominciò a cercarlo in lungo e in largo per la casa, senza trovarlo.

Allora, dopo poco ipotizzò che potesse essersi nascosto proprio lì, in un oggetto di arredamento venduto. Allora chiamo subito Giovana per chiedere se avessero visto il suo gatto. Ma loro proprio non ne sapevano nulla ma, comunque, iniziarono a cercare.

@gi_l1z

mano, pérolas que acontecem só com a nossa família part. 1 kkkkk #tiktokviral #gatos #gatostiktok #gato #viral #gatosdetiktok #catsoftiktok #cats #cat #catlover #catslovers #catsvideo #gatosengraçados #fy #foryoupage #foryourpage #fypシ #foryou #fyp

♬ som original – Giovana Liz Barbetta

Prima nella credenza ma lì non c’era, conseguentemente in un altro mobiletto e non c’era. Rimaneva solo il divano, così alzarono la copertura floreale e spuntò una piccola codina. Era proprio lui, il gatto della vicina, che arriva in questa casa tramite un mobile! Si era nascosto tra i cuscini del divano e non ne voleva sapere di uscire da lì.

Era spaventato ma fortunatamente tornò a casa sua in un batter d’occhio! Che storia ragazzi!

LEGGI ANCHE: Gatto disperso per ben 7 anni: la sua storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati