Gatto disperso per ben 7 anni: la sua storia

Questo gattino è stato ritrovato dopo ben 7 anni, ma purtroppo non può rientrare a casa, leggiamone insieme il motivo

Non crederete ai vostri occhi quando leggerete questa storia, ve lo posso assicurare. Questo piccolo pelosetto non tornava più a casa da sette anni ormai e la sua vita sembrava essere svanita. Nessuno aveva più traccia di lui, non sapevano dove fosse e con chi e neanche se fosse ancora vivo. Andiamo a capire meglio cosa successe al nostro amico a quattro zampe felino.

Questo tenero gatto fu disperso per ben 7 anni; incredibile vero? Lui si chiama Winnetou, viveva con la sua bellissima famiglia adottiva, che non gli fece mai mancare nulla. Ma, un pomeriggio che sembrava essere come gli altri il pelosetto fuggì di casa, senza mai farne ritorno.

I suoi genitori adottivi lo cercarono ovunque per giorni, poi per mesi ed infine per anni. Senza mai avere una piccola traccia della sua presenza. Dal 2015 al 2022 il piccolo sembrava svanito nel nulla quando un’organizzazione di volontari per il benessere animale lo riconobbe!

LEGGI ANCHE: Una donna salva un gattino strappato via dalla madre precocemente

Lo avevano chiamato Perlios, ed era stato adottato a Muttenz, in Svizzera. Direi abbastanza lontano da casa sua, che si trovava in un altro Stato! Insomma, la sua famiglia non poteva credere ai propri occhi, dopo 7 anni lui era lì e tutto perché, in tutti quegli anni, nessuno si era mai preso la briga di visualizzare il microchip.

Perché si, il dolce Winnetou lo aveva e, guardandolo, chiunque sarebbe potuto risalire alla sua vera famiglia. Ma, al momento il piccolo Winnetou, detto anche Perlios, era fuggito anche dalla sua nuova casa Svizzera. E si trovava, badate bene, a girovagare come un randagio per le strade, nutrito dagli abitanti del quartiere.

Quando i volontari cercano i suoi proprietari originari, però, loro dopo tutto questo tempo avevano preso altri due gatti. I quali, purtroppo, non sopportavano l’idea di un altro pelosetto in casa. E così, il gatto disperso per ben 7 anni dovette andare in gattile! Insomma, una storia davvero da film.

Voi che avreste fatto? Lo sareste andato a riprendere? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Volla, Rocky si è perso, scappato via a causa del temporale, il micio non ha fatto più ritorno a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati