Gatto aspetta pazientemente il suo adorato amico postino

Il gatto non vede l'ora che il suo amico arrivi per poter fare un simpatico gioco con lui

Se c’è una figura assolutamente particolare, che provoca una reazione diversa in ogni animale è il postino. Buona parte della popolazione canina lo detesta, solo pochi eletti non vedono l’ora che arrivi il postino. Ma i gatti invece? I gatti sono un mondo a parte. Possiamo dire che per la maggior parte di loro si tratta di un semplice indifferente umano che si trova nel loro percorso. Porta cibo? Bene. Non porta cibo? Allora può passare alla prossima consegna. Più o meno, dovrebbe esere questo il ragionamento di ogni gatto. Un gatto di TikTok, però, non è affatto così.

Gatto aspetta il postino
TikTok/ Marisa Jaffe

Su questo social, infatti, un gatto ha dimostrato di tenere particolarmente al postino che fa le consegne a casa sua. Infatti lo aspetta ogni mattina alla porta. Curiosi di sapere il perchè? Continuate a leggere!

La mamma umana del gatto, Marisa Jaffe, ha postato un video in cui ha immortalato tutta la routine mattutina. Il suo gatto aspetta proprio dietro la porta il suo amato postino. Quando lui arriva, mettono in atto un simpatico e particolare giochino.

Il postino infatti comincia pian piano a mettere le lettere nella buca. Il gatto, così, inizia a prenderle. O, per lo meno, ci prova. Sembra davvero impegnarsi in questo giochino. Sarà forse che vuole portare lui la lettera a sua mamma? Di fatto, però, prendere le lettere sembra un compito davvero molto difficile.

Gatto aspetta l’adorato postino
TikTok/ Marisa Jaffe

Leggi anche: Donna mostra al suo gatto cose che non ha mai visto: le sue espressioni sono super divertenti

Ad un certo punto, però, il postino decide di facilitargli il compito. Infatti, gli getta tutte le lettere insieme. Il gatto, a questo punto, sembra un pò sopraffatto. Continua, però, a guardare verso la finestra, come se aspettasse di avere altre lettere. Alla fine del video, comunque il gatto sembra aver apprezzato il gioco con il postino.

E voi? Che rapporto ha il vostro gatto con il postino? Lo apprezza oppure gli è indifferente? Fatecelo sapere nei commenti!

@marisajaffe #usps #cat #catsoftiktok #cats #catlover #feelinggood #workfromhome #worklife #nicepeopledoexist #zeppelin #mailcarrier #mailcarrierlife #election #vote ♬ Sweet Thursday – Black and Grey

Leggi anche: Lucca, si chiama Nilo il gatto smarrito da settimane, i proprietari chiedono aiuto per riportarlo a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati