Lucca, si chiama Nilo il gatto smarrito da settimane, i proprietari chiedono aiuto per riportarlo a casa

Diverse sono le ipotesi sul banco, il micio potrebbe anche essere salito su un mezzo allontanandosi a bordo di esso, non ci sono certezze

Scomparso il 10 settembre, questo gatto che conosciamo col nome di Nilo non ha più fatto ritorno a casa. La vicenda ha luogo a Lucca, zona San Marco ad essere precisi. Gli sforzi compiuti finora per rintracciare il felino si sono scontrati con una terribile assenza di informazioni, novità, avvistamenti, segnalazioni.

gatto nome nilo

Lo ripetiamo spesso, ma anche una piccola dritta può fare la differenza in casi come questo di Lucca. La famiglia ha denunciato la scomparsa del gatto; gli appelli sui social si sono moltiplicati numerosi, tutti con un certo seguito. Il supporto da parte di vari utenti social non è mancato, la testimonianza è una salda solidarietà.

Che fine abbia fatto Nilo è un mistero, anche se qualche idea, più di qualche idea, si è fatta strada nelle convinzioni dei familiari e di tutti coloro che in queste settimane hanno partecipato alle indagini. Non a torto si pensa che il micio possa essere entrato in una vettura e bordo di questa possa essersi allontanato.

LEGGI ANCHE: Sylvester, il gatto che è ossessionato dal suo nuovo amico

Non è la prima volta che sentiamo una versione simile, anzi, è una casistica abbastanza comune. Se la dinamica dei fatti dovesse rivelarsi esatta, allora le ricerche per Nilo subirebbero un brusco cambio di programma. Qui di seguito alcuni dettagli inerenti al carattere e all’aspetto del gatto.

Nilo è un micio dal pelo corto e completamente nero (con riflessi rossastri se colpito dalla luce), un maschietto di media taglia, ha 4 anni ed è sterilizzato. Gli occhi sono verdi; la coda e le zampe sono lunghe. Il gatto è molto curioso ed è capace di infilarsi letteralmente ovunque. Si richiede la massima attenzione!

gatto pelo corto

Un avvistamento o una segnalazione ritenuta valida è in grado di svoltare una volta per tutte le indagini; chiamare il 339 800 8696 riportando quanto scoperto. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il gatto con una strana deformità del muso riesce a essere felice dopo tanta disperazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati