Gatto assiste a una lite furibonda, la sua reazione è da Oscar (VIDEO)

Si sa, i felini hanno un udito molto sviluppato. In questo caso però non è servito. Il gatto che assiste a una lite furibonda non crede alle sue orecchie

Vivere in un condominio non è sempre facile. I vicini alle volte non rispettano le regole di una convivenza pacifica e il gatto che assiste a una lite furibonda a tarda sera ne sa qualcosa. Non si sa cosa si dica la coppia che se ne dice di tutti i colori, ma le urla lasciano intendere che non si tratta certo di uno scambio amorevole.

Gatto assiste sconvolto a una lite furibonda

Ma quello che stupisce maggiormente è la reazione del vicino a quattro zampe, un gatto rosso che si affaccia alla finestra e cerca di capire che cosa stia succedendo. Alza gli occhi in alto, li rivolge verso il piano inferiore, alla sua destra e alla sua sinistra; ma non riesce a capire bene da dove provengano le grida. Quel che è certo è che rimane… senza parole.

LEGGI ANCHE: Gatto viaggia comodamente in macchina e non vuole essere disturbato (VIDEO)

Un’interpretazione da Oscar quella del gatto che assiste a una lite furibonda. La posizione del corpo, lo sguardo e i tempi di reazione sembrano uguali a quelli umani. Questo, infatti, è un caso in cui il gap comunicativo fra bipedi e quadrupedi non si avverte. Quello che sta pensando appare abbastanza chiaro e la sua disapprovazione è più che evidente.

Lei dice qualcosa a lui e nel frattempo si sente il frastuono di qualcosa che cade a terra e si rompe. Non pare si stia trattenendo la coppia protagonista di questo video su Instagram che partecipa a sua insaputa fuoricampo. Ma la vera star del post è il gatto che assiste a una lite furibonda e non riesce a nascondere tutto il suo stupore.

LEGGI ANCHE: Gattini attaccati con la vernice spray: è polemica

Certamente le sue orecchie estremamente sensibili staranno soffrendo molto a sentire gli scambi di opinione tutt’altro che pacifici fra la coppia in questione e il fastidio di Miao è palese. Il contributo visivo dura solo qualche secondo e le emoticon dell’autore del post sono abbastanza esplicite: lui si sta divertendo, il felino un po’ meno.
Non è dato sapere come si sia conclusa il litigio fra i due ‘innamorati’, speriamo solo – per il bene delle orecchie del felino incredulo – che non sia andato troppo per le lunghe.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati