Gatto viaggia comodamente in macchina e non vuole essere disturbato (VIDEO)

Ci sono felini che non amano i trasferimenti, ma non è il caso di questo gatto che viaggia comodamente in macchina. Guarda il video!

Forse non tutti sanno che gli amici a quattro zampe, anche i felini più selvaggi, sono animali estremamente abitudinari e non amano le novità. Non è però il caso di questo gatto che viaggia comodamente in macchina e non disdegna per nulla le gite fuoriporta.

Accoccolato in auto, il protagonista di questa storia su Instagram dorme e si lascia cullare dal rumore del motore, come fosse una ninna nanna che concilia il sonno migliore e favorisce quei sogni in cui Miao si ritrova a inseguire, e a catturare con uno scatto da campione, una preda succulenta.

Gatto viaggia comodamente in macchina e dorme

L’amico a quattro zampe era così beato che, quando è stato chiamato dalla sua amica bipede per immortalare nel video la sua reazione, ha reagito con aria stizzita. Il suo miagolio sembra dire: “Ero così felice di dormire e di sognare un’avventura senza precedenti, che la tua intromissione è davvero fuori luogo”.

LEGGI ANCHE: Il gattone domestico Mochi è perplesso per la presenza di uno strano gatto (VIDEO)

La posizione è quella di un veterano: un gatto che viaggia comodamente in macchina regolarmente. Zampe anteriori ‘abbracciano’ la maniglia dello sportello e Micio è completamente accucciato. Lo cullano lo sportello da un lato e delle coperte dall’altro. Il sole fa capolino dal finestrino e lo riscalda quel poco che basta per conciliare il riposo senza farlo soffrire.

Sembra un tardo pomeriggio di fine estate, in realtà è un giorno di primavera. Il periodo dell’anno in cui cominciano le vacanze per i gatti più intraprendenti, e il felino protagonista di questo video sembra proprio esserlo. Tuttavia non pare voglia rinunciare alle comodità e ai comfort durante gli spostamenti. Vedere il mondo, sì, ma in prima classe e con la mamma umana sempre al seguito.

LEGGI ANCHE: Gattini mangiano uova per la prima volta (VIDEO)

Gli amici a quattro zampe, e il gatto che viaggia comodamente in auto non fa eccezione, amano le avventure per definizione: hanno curiosità e intraprendenza scolpiti nel dna (indipendentemente dal grado di addomesticamento), ma chi ha la fortuna di essere adottato e coccolato non vuole perdersi il piacere dell’amore fra un amico a quattro zampe e il suo/la sua padroncino/a.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati